Doosan: grande successo per gli Open Days organizzati da Pic8

Eventi 18/07/2019 -
Doosan: grande successo per gli Open Days organizzati da Pic8

Una notevole affluenza di pubblico ha contraddistinto le due giornate di Porte Aperte, organizzate da Pic8 presso la sede di Bagnola Piemonte (CN).

La concessionaria Doosan per le province di Cuneo, Torino (zona sud – area Olimpica), Asti ed Alessandria, oltre che per  l’intera regione della Liguria e della Sardegna, ha organizzato due giorni di Open Days dimostrando come, in tre anni dall’inizio collaborazione, la Pic8 Srl sia riuscita a sviluppare competenza e capacità commerciali oltre le aspettative. È stata, inoltre, un’occasione e per illustrare ai propri clienti le novità Doosan.

Doosan

Due giornate, 28 e 29 giugno – per poter attrarre ed accogliere il maggior numero possibile di persone – nel corso delle quali sono state sfruttate al massimo le condizioni naturali creando atmosfere davvero suggestive grazie ad un allestimento di impatto che ha fruito dei cambi di luminosità nel passaggio da giorno a sera.

Doosan

«L’esperienza degli Open Days è stata molto coinvolgente ed entusiasmante – ha affermato Marco Bovero, responsabile commerciale e marketing di Pic8 Srl -. L’evento ha completamente soddisfatto le nostre aspettative in termini sia di affluenza di pubblico sia di risultati commerciali. Molti sono stati i contatti stabiliti, sia con potenziali clienti sia con clienti già acquisiti, con i quali abbiamo avuto la possibilità di concretizzare nuovi rapporti commerciali».

 

FORTE INTERESSE PER LE PALE DL350 E DL420 E PER IL NUOVO DUMPER DA30

Doosan

«I visitatori hanno molto apprezzato l’esposizione rappresentativa della gamma di macchine Doosan – ha aggiunto Bovero –. Hanno focalizzato la loro attenzione in particolare sulle pale DL350 e DL420 e sul nuovo Dumper DA30 (nella foto sotto), sia per la loro imponenza sia per le innovazioni introdotte su questi modelli negli ultimi mesi».

Doosan

Fondata nel 1996 da Piergiorgio e Marco Picotto, la Pic8 Srl è un’azienda specializzata nel noleggio e nella fornitura di macchine e attrezzature per cantieri, cave, miniere.

La concessionaria è strutturata con agenti commerciali interni ed esterni che coprono le aree continentali per la vendita e con un’officina autorizzata collegata al gruppo che si occupa dell’assistenza.

Oltre alla sede piemontese, Pic8 ha creato due realtà per la regione Sardegna, coprendo il Nord e il Sud dell’isola con personale dedicato sia al commerciale sia all’assistenza.

 

Per ulteriori informazioni su Pic8 Srl visitate il sito http://www.picorent.com/it

 

 
Fonte: Doosan
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter
macchine vigneto