MENU

EGO: nuovi accessori per il sistema Multitool, tante applicazioni con un unico motore

By at Ottobre 17, 2019 | 18:18 | Print

EGO: nuovi accessori per il sistema Multitool, tante applicazioni con un unico motore

Il boom dei mezzi a batteria che sta caratterizzando il settore del gardening, con incrementi addirittura di tre cifre per alcune tipologie di prodotto, ha trovato l’ennesima conferma sul palcoscenico di Agrilevante, la rassegna barese delle macchine e delle tecnologie per l’agricoltura del Mediterraneo, da poco conclusasi, che proprio in questa edizione ha aperto le porte alle attività di giardinaggio e gestione del verde.

 

ESCLUSIVA BATTERIA BREVETTATA AL LITIO, COMPATIBILE CON TUTTI PRODOTTI DA GIARDINO EGO POWER+

In primo piano tra  le novità che hanno conquistato l’interesse del pubblico in quel di Bari quelle presentate da EGO, azienda leader nel segmento degli utensili elettrici cordless  i cui prodotti EGO Power+, distribuiti in esclusiva per l’Italia da Brumar, hanno come punto di forza e denominatore comune le batterie a ioni di litio Arc Lithium da 56 Volt, disegnate con il sistema “Arc Design”, che, insieme alla tecnologia brevettata “Keep Cool”,  dissipa il calore in modo efficace mantenendo ogni cella fresca per una lunga durata e consentendo di lavorare in condizioni estreme.

 

UNA SOLA ALIMENTAZIONE PER SVARIATE APPLICAZIONI

Ma c’è di più. Il Multitutensile EGO Power+,  fiore all’occhiello per versatilità dell’offerta di EGO,  permette con un solo motore a batteria da 56 Volt di usufruire di diverse applicazioni per eseguire una moltitudine di lavori senza fatica, senza cavi né gas di scarico e con meno rumore rispetto ai tradizionali utensili a benzina.

Con il sistema di innesto rapido si può passare con facilità, in pochi secondi, dalla funzione di trimmer o decespugliatore a quella di tagliasiepi o potatore, a quella di tagliabordi o coltivatore, per arrivare alla novità 2020: l’accessorio scuotiolive (nella foto sopra), caratterizzato da asticelle in fibra di carbonio e ingranaggi in acciaio.

 

ANCORA PIÙ COMFORT CON GLI ZAINI PORTABATTERIA

Da segnalare anche i nuovi zaini portabatteria della serie PRO, che aggiungono ulteriori funzionalità alle imbracature ergonomiche a zaino di EGO:  il modo più comodo per usufruire della potenza delle batterie alleggerendo il peso dell’attrezzo utilizzato.

Gli zaini della serie PRO, adattabili a tutti i tipi di batteria, offrono bretelle professionali e cintura a vita regolabile, corpo portabatteria staccabile e connettore con adattatore plug-in in dotazione.

 

 
© riproduzione riservata
 
 

Per maggiori informazioni visitare egopowerplus.it e www.brumargp.it

 

Giardinaggio , , , ,

Related Posts

Comments are closed.