MENU

EIMA Digital Preview: si delinea la piattaforma

By at Luglio 2, 2020 | 23:35 | Print

EIMA Digital Preview: si delinea la piattaforma

FederUnacoma, la Federazione promotrice di EIMA, è al lavoro per definire tutti i dettagli della piattaforma che ospiterà l’anteprima digitale della 44ma edizione della rassegna bolognese che si terrà online, dall’11 al 15 novembre prossimi.

A breve tutte le aziende espositrici riceveranno le schede tecniche utili per predisporre i materiali necessari per partecipare all’evento digitale.

 

SULLA SCENA DIGITALE I FINALISTI DEL PELLIZZI PRIZE

Nella foto i 4 giovani ricercatori vincitori del Giuseppe Pellizzi Prize edizione 2018, premiati dal prof. Paolo Balsari, presidente del Club of Bologna, dal prof. Pietro Piccarolo, Accademia dei Georgofili, e da Alessandro Malavolti, presidente di FederUnacoma.

 

In via di composizione anche il programma di convegni e meeting, che si preannuncia decisamente ricco. Fra le iniziative già inserite in calendario si ricorda l’evento che avrà come protagonisti i finalisti del Pellizzi Prize, il contest promosso dal Club of Bologna in collaborazione con l’Accademia dei Georgofili e sponsorizzato da FederUnacoma, che premia le migliori tesi di laurea in tema meccanico-agricolo a livello internazionale. Premiazione che avverrà invece a Bologna il 6 febbraio, nel corso dell’appuntamento fieristico tradizionale.

 

… E QUELLI DEL TRACTOR OF THE YEAR 2021

Da segnalare anche la presentazione nel corso di EIMA Digital Preview dei finalisti del Tractor of the Year 2021 – Antonio Carraro, Armatrac, Case IH, Claas, Fendt, Kubota, Landini, Massey Ferguson, New Holland, Steyr e Valtra – mentre i vincitori saranno premiati nell’ambito della rassegna di Bologna.

 

LA PRESENTAZIONE UFFICIALE ENTRO LA FINE DI LUGLIO

La presentazione ufficiale dell’EIMA Digital Preview è prevista entro la fine di luglio.

 

 
Fonte: FederUnacoma

 

Eventi , ,

Related Posts

Comments are closed.