MENU

Einhell: batteria intercambiabile per il tagliasiepi GE-CH 1855/1 Li-Solo

By at Maggio 9, 2019 | 18:48 | Print

Einhell: batteria intercambiabile per il tagliasiepi GE-CH 1855/1 Li-Solo

Power X-Change, vale a dire una batteria intercambiabile, in grado di funzionare con attrezzi diversi appartenenti alla stessa famiglia, a garanzia della massima flessibilità.

È la soluzione vincente – basta osservare, del resto, il trend del mercato delle macchine per il giardinaggio nello scorso anno per rendersi conto di come gli utensili con alimentazione a batteria stiano guadagnando sempre più spazio – adottata dalla ditta tedesca Einhell che consente all’utente privato, una volta effettuato l’acquisto di un conveniente kit composto da macchina utensile, batteria e caricabatterie, di rifornirsi in seguito delle altre macchine e utensili desiderati nella versione  “Solo”, quindi senza batteria e caricabatterie, con un conseguente notevole risparmio.

 

POTENZA E LIBERTÀ DI MOVIMENTO

Appartiene alla  gamma Power X-Change il tagliasiepi wireless GE-CH 1855/1 Li che, con un peso contenuto a 2,5 chili, si rivela un valido assistente nella cura di siepi, cespugli ed arbusti in terreni di ampie dimensioni e in orti, adatto a chi ricerca prestazioni elevate abbinate ad ampia  libertà di movimento.

La lama realizzata in acciaio tagliato al laser e levigato al diamante assicura un taglio rapido e preciso su una lunghezza di 550 millimetri ed è protetta da un coprilama in alluminio.

 

ELEVATA MANEGGEVOLEZZA GARANTITA DALLE DUE IMPUGNATURE

L’impugnatura principale  girevole e quella supplementare regolabile rendono il tagliasiepi molto maneggevole consentendo di adattarlo a qualsiasi necessità di lavorazione.

L’interruttore di sicurezza integrato a due mani arresta il funzionamento delle lame in meno di un secondo eliminando la pressione sul pulsante.

 

RIMESSAGGIO PRATICO E SICURO

Da segnalare, infine, come la protezione antiurto sia dotata di un foro per il fissaggio a parete che consente di riporre il tagliasiepi in modo sicuro e con il minimo ingombro.

 

BATTERIA GLI IONI DI LITIO

Le batterie Power X-Change sono disponibili in diversi tagli di potenza e capacità. Al tagliasiepi GE-CH 1855/1 Li è abbinata una batteria agli ioni di litio da 18 V 2,0 Ah, per una durata di funzionamento massima di 80 minuti ed un tempo di ricarica di 40 minuti, con pratico indicatore Led  del livello di carica.

 

Tagliasiepi a batteria GE-CH 1855/1 Li-Solo
Lunghezza di taglio (cm)
55
Lunghezza barra (mm)
620
Distanza tra i denti (mm)
18
Tagli al minuto
2.200 min−1
Peso prodotto (kg)
2,44
Lunghezza (mm)
999
Larghezza (mm)
120
Altezza (mm)
170

 

 
© riproduzione riservata
 
 

 

Giardinaggio , ,

Related Posts

Comments are closed.