Einhell: nuova idropulitrice ad alta pressione TE-HP 170

Giardinaggio 08/10/2020 -
Einhell: nuova idropulitrice ad alta pressione TE-HP 170

Sulla scia di un discreto incremento delle vendite, da ascrivere anche  alle esigenze di pulizia e sanificazione imposte dall’attuale emergenza sanitaria, le idropulitrici stanno vivendo un momento fortunato nel quale si  inserisce il lancio sul mercato di numerosi modelli inediti.

ALTA EFFICIENZA IN DIMENSIONI COMPATTE

Idropulitrice Einhell TE-HP 170

Rientra tra questi l’idropulitrice TE-HP 170, al top della nuovissima gamma dell’azienda tedesca Einhell, in grado di abbinare potenza e compattezza. Provvista di motore da 2.300 Watt e di una portata massima di 440 litri all’ora,  funziona con una pressione massima consentita di 170 bar che garantisce una pulizia efficace e veloce di superfici sporche di qualsiasi tipo.

Grazie alle  ridotte dimensioni, alla forma compatta e alla maniglia estraibile, è facile da trasportare e consente di risparmiare spazio quando riposta. Si accende e si spegne automaticamente. Merita una segnalazione il filtro integrato di cui è dotato l’attacco per l’acqua, che trattiene le impurità garantendo un funzionamento ottimale.

 

MASSIMA FACILITÀ D’USO

Idropulitrice Einhell TE-HP 170

La pressione e la potenza di getto dell’acqua si regolano attraverso gli ugelli e gli attacchi rapidi permettono di sostituire in modo semplice e veloce gli accessori in dotazione costituiti da tubo, pistola, lancia, ugello a getto rotante, ugello a getto piatto e concentrato, spazzola, accessorio per la pulizia dei terrazzi con serbatoio contenitore per detergente.

 

 

Fonte: Einhell