FAE: nuova App dedicata al sistema Sonic, per un futuro sempre più digitale

Componenti 15/06/2022 -

I clienti FAE che acquisteranno una trincia FAE per minipala con sistema Sonic hanno ora uno strumento in più per sfruttare al meglio la produttività e le capacità della loro testata.

È nata infatti l’App ufficiale FAE per dispositivi Apple iOS che consente di verificare che la calibrazione eseguita al momento della messa in campo sia ottimale per sfruttare al massimo il sistema Sonic.

L’App permette inoltre di essere guidati nella risoluzione delle eventuali problematiche grazie al sistema di diagnostica integrato ed al monitoraggio dei parametri principali in tempo reale.

 

CON IL SISTEMA SONIC LA CALIBRAZIONE AUTOMATICA DELLA TRINCIA FORESTALE

Il sistema Sonic è un’esclusiva FAE che offre ai clienti un grande vantaggio in termini di produttività. Sonic regola infatti in tempo reale la coppia erogata in relazione allo sforzo richiesto. In questo modo la trincia lavora sempre al massimo delle sue capacità.

Sonic consente inoltre di calibrare automaticamente i parametri idraulici della trincia per un immediato e preciso abbinamento con la minipala.

 

DISPONIBILE A BREVE PER ALTRE ATTREZZATURE E PER ANDROID

L’App FAE è per ora disponibile per le nuove testate Sonic per minipala ma sarà presto estesa anche alle nuove testate Sonic per escavatore. L’App sarà inoltre in futuro disponibile anche per i dispositivi con sistema operativo Android.

 

ISTRUZIONE PER L’USO

L’utilizzo è molto semplice.

  1. L’utente scarica l’App FAE dall’Apple Store (in futuro sarà disponibile anche da Google Play)
  2. Si collega al Wi-Fi della testata
  3. Lancia l’applicazione
  4. Aggiunge la propria testata
  5. In tempo reale può così visualizzare i parametri principali della trincia e verificare il corretto stato di calibrazione del Sonic
  6. Eventuali avarie sono segnalate dall’App aiutando così l’utente nell’individuazione del problema, con la possibilità di inviare uno status-report
  7. L’assistenza sarà quindi semplice e rapida

 

Per effettuare il download dell’App clicca qui

 
Fonte: FAE Group
 
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news