FAI Filtri lancia la nuova app Cross Reference

Componenti 13/09/2024 -
FAI Filtri lancia la nuova app Cross Reference

FAI Filtri ha annunciato di recente il lancio della nuova app Cross Reference, uno strumento che consente di trovare facilmente tutti i prodotti per la filtrazione aftermarket in pochi passaggi.

Disponibile gratuitamente su tutti i dispositivi iOS e Android, la nuova app è dedicata alla ricerca automatizzata di tutti i prodotti aftermarket realizzati da FAI Filtri, progettata per fornire agli utenti un’esperienza di ricerca intuitiva e completa, permettendo di individuare rapidamente i filtri più adatti alle proprie esigenze.

 

UN’ESPERIENZA DI RICERCA USER-FLIENDLY

FAI Filtri - app Cross Reference

L’utilizzo dell’app è estremamente semplice. Per iniziare la ricerca, gli utenti possibile selezionare uno dei tre criteri disponibili:

  • Costruttore
  • Codice costruttore
  • Codice FAI Filtri

Se il prodotto in questione è presente nel catalogo, verrà mostrata una pagina di dettaglio completa con codice identificativo, disegno tecnico quotato, dettagli tecnici, caratteristiche e misure. Sarà inoltre possibile scaricare una scheda riassuntiva in formato PDF scaricabile, form per la richiesta di informazioni.

 

PROGETTATA PER ESSERE ARRICCHITA NEL TEMPO DI NUOVE FUNZIONALITÀ

Dai FAI Filtri tengono ad evidenziare che si tratta della prima versione dell’app, progettata per evolversi nel tempo con nuove funzionalità e ottimizzazioni al fine di rimanere aggiornata per soddisfare le esigenze del mercato e offrire soluzioni sempre attuali.

 

FAI FILTRI: ALTA SPECIALIZZAZIONE NELLA PRODUZIONE DI ELEMENTI FILTRANTI PER PIÙ SETTORI

FAI Filtri, le cui origini risalgono al 1976, vanta un’elevata specializzazione nella produzione di filtri, elementi filtranti e componenti destinati ai settori dell’oleodinamica, dell’elettroerosione, della separazione aria/olio e dell’impiantistica industriale.

Oggi, forte della grande competenza maturata, di ingenti e costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo e della flessibilità che le permette di offrire soluzioni su misura per le più svariate esigenze di filtrazione, conta oltre 100 collaboratori e produce quasi due milioni di pezzi per 700 clienti attivi in tutto il mondo.

 

Fonte testo e immagini: FAI Filtri.