MENU

Faresin Industries: nuova partnership con il distributore polacco Korbanek

By at settembre 13, 2018 | 09:35 | Print

Faresin Industries: nuova partnership con il distributore polacco Korbanek

Faresin Industries,  specializzata nella produzione di carri miscelatori per la zootecnia e sollevatori telescopici per il mercato agricolo, edile ed industriale, ha siglato lo scorso luglio una partnership con il distributore polacco Korbanek sp Zo.o, uno dei più grandi importatori di macchinari agricoli in Europa.

 

La cooperazione con Korbanek è finalizzata alla distribuzione di sollevatori telescopici per uso agricolo attraverso un network di 20 dealer sparsi in tutta la Polonia.

 

UNA FORTE VOCAZIONE INTERNAZIONALE

La forte vocazione internazionale di Faresin Industries, che nel 2017 ha esportato l’89 per cento della propria produzione, spinge l’azienda a creare partnership consolidate e di lunga durata con una rete selezionata di distributori al fine di garantire una presenza capillare sui mercati esteri.

Con una gamma completa di soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi necessità d’utilizzo, Faresin Industries è pronta a mettere a disposizione dei clienti polacchi un know how consolidato, l’esperienza maturata in 45 anni di attività ed un efficiente servizio after-sales.

«Siamo particolarmente orgogliosi di far parte dell’ampia offerta di macchinari dei più prestigiosi brand europei distribuiti da Korbanek e siamo felici di condividere con questo nuovo partner i medesimi valori in cui crediamo da sempre: innovazione, qualità, affidabilità e, soprattutto, la voglia di fornire al cliente strumenti e soluzioni capaci di rendere il suo lavoro quotidiano più facile, veloce e redditizio», ha dichiarato il fondatore dell’impresa di Breganze (VI), Sante Faresin (a sinistra nella foto qui sopra), nel corso della conferenza stampa congiunta con cui le due aziende hanno comunicato il recente accordo.

 

LA POLONIA, UN MERCATO STRATEGICO PER L’AZIENDA VENETA

«Per Faresin Industries il mercato polacco è fortemente strategico. La nostra famiglia ha sempre considerato questo paese come un importante snodo commerciale e questa è la ragione per cui mio padre Sante ha investito anni addietro nella creazione di una filiale commerciale proprio in Polonia – ha commentato il vice presidente Silvia Faresin –. Adesso intendiamo consolidare ancora più fortemente la presenza del nostro brand su questo mercato e siamo sicuri che la collaborazione con Korbanek ci sarà di grande supporto nel raggiungimento di questo obiettivo ambizioso».

 

 
Fonte: Faresin Industries
 

 

News , ,

Related Posts

Comments are closed.