MENU

Fliegl ASW 391 Taurus: un “gigante” per il trasporto dell’insilato

By at Aprile 29, 2020 | 20:58 | Print

Fliegl ASW 391 Taurus: un “gigante” per il trasporto dell’insilato

Per incrementare l’efficienza e ottimizzare la tempistica nei cantieri di raccolta per la fienagione, Fliegl ha sviluppato il nuovo rimorchio a spinta ASW  Taurus destinato in maniera specifica al trasporto dell’insilato e caratterizzato da una capacità di carico di 45 metri cubi  per la versione a due assi Tandem  (ASW 281 Taurus) e di 50 metri cubi per quella a tre assi Tridem (ASW 391 Taurus),

Quest’ultima dispone di parati laterali alte 2,3 metri e il peso totale autorizzato ammonta a 31 tonnellate, con carico del timone di 4 tonnellate fino a 40 chilometri orari.

 

TIMONE E ASSALI SOSPESI DI SERIE, PER UN MAGGIORE COMFORT

Per migliorare il comfort e la stabilità durante gli spostamenti su strada il rimorchio è dotato di serie di sospensione idraulica al timone, che è regolabile in altezza, ed anche i tre assali sono sospesi idraulicamente.

La parete posteriore integra una protezione antincastro a comando idraulico che si ripiega automaticamente  all’apertura consentendo lo scarico del materiale senza intoppi.

Da segnalare infine le  luci posteriori a LED. Numerose le attrezzature opzionali, da quelle Smart Solution come il Fliegl Trailer Control FTC a quelle per il fissaggio del carico,  alle telecamere e videocamere di sicurezza.

 

 
© riproduzione riservata
 
 

 

Attrezzature , , ,

Related Posts

Comments are closed.