Autentica new entry nell’offerta per la stagione 2020, il trattorino Zero-Turn Simplicity SZT 105, distribuito da Garmec srl di Reggio Emilia, ha il suo principale punto di forza nelle dimensioni estremamente compatte che lo rendono particolarmente adatto ad un’utenza domestica, alle prese con l’accesso in spazi ristretti e alla ricerca di un mezzo pratico e maneggevole, provvisto al tempo stesso di un buon livello di comfort.
Al motore bicilindrico OHV Briggs & Stratton Intek™ Series 7200 V-Twin è abbinata la trasmissione idrostatica Hydro Gear EZT per una velocità di avanzamento da zero a nove chilometri all’ora in avanti e da 0 a 4 chilometri orari in retro.
ELEVATA MANOVRABILITÀ
Da segnalare l’elevata manovrabilità garantita dallo sterzo a 360 gradi con comandi a due leve, che gli permettono di seguire con estrema precisione il perimetro di ostacoli quali siepi e muretti, e dall’efficace sistema di trasmissione che rende ogni ruota indipendente così da ottimizzarne la prestazione e la durata.
PIATTO DI TAGLIO DA 91 CENTIMETRI
Il nuovo modello è provvisto di piatto di taglio sospeso da 91 centimetri (36 pollici) in robusto acciaio stampato, con rulli a tutta larghezza, scarico laterale (mulching opzionalel), innesto delle due lame elettrico e regolazione dell’altezza di taglio a pedale su dieci posizioni da 42 a 96 millimetri.
La comodità di lavoro è garantita dal sedile regolabile, con schienale medio e poggiabraccia di serie.
Completano l’elenco delle specifiche tecniche il freno di stazionamento integrato, la presa di forza elettrica e le ruote posteriori da 18 pollici.
© riproduzione riservata