Goldoni ha sottoposto ad un sostanziale restyling anche i versatili motocoltivatori della serie My Special 14 e 15 che vengono presentati ora nella nuova versione SR frutto dell’aggiornamento denominato 3.0.
I nuovi modelli sono corredati di una nuova trasmissione 4+2 ancora più affidabile e ottimizzata per le lavorazioni velocità specifiche; una nuova pdf sincronizzata per abbinare al moto della macchina, attrezzature dedicate in movimento; nuove stegole reversibili per sfruttare tutta la professionalità di questo prezioso compagno di lavoro, in entrambe le direzioni di marcia (falciatura, spazzolatura, sgombero neve e tante altre).
Sono state mantenute le affidabili motorizzazioni diesel prodotte da Lombardini Kohler da 12 e 14 cavalli, anche con avviamento elettrico. Il dispositivo Gearstop rende immobile la macchina nel caso del rilascio delle stegole da parte dell’operatore e completa la visione di Goldoni in materia di sicurezza.
Le restanti modifiche riguardano il design: una nuova protezione motore, rigorosamente in metallo, unisce estetica, semplicità ed affidabilità nel tempo.
Fonte: Goldoni