GRI (Global Rubber Industries) ha ampliato il proprio portafoglio prodotti con 5 nuove SKU (=Stock Keeping Unit) pensate per diversi utilizzi in ambito agricolo, edile, di movimentazione dei materiali.
Questo impegno strategico evidenzia la dedizione di GRI nell’affrontare le richieste dinamiche della sua base di clienti globale e la sua continua ricerca di innovazione ed eccellenza nella produzione di pneumatici. Le nuove SKU sono progettate per soddisfare gli standard del settore in conformità con tutte le normative internazionali, fornendo ai clienti opzioni avanzate per la selezione di pneumatici ottimali per i loro macchinari.
RIENTRANO NELLE NUOVE SKU PNEUMATICI PROGETTATI PER TRATTORI E MACCHINARI DI FLOTTAZIONE
Il portafoglio prodotti ora comprende pneumatici specificamente progettati per trattori e macchinari di flottazione nel settore Agricoltura, autocarri leggeri e caricatori nella categoria Edilizia e carrelli elevatori nel settore della Movimentazione dei materiali (nella foto sopra).
Ognuna delle 5 nuove SKU è stata progettata meticolosamente e sottoposta a test rigorosi per garantire prestazioni, durata e affidabilità nelle condizioni più difficili. Inoltre GRI ha aggiunto una nuova dimensione alla propria gamma premium sostenibile Green XL Earth.
L’AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FINALIZZATO A SODDISFARE LE DIVERSE ESIGENZE DELLA CLIENTELA
«GRI dà priorità al successo del cliente. Siamo lieti di onorare il nostro impegno nel lanciare questi nuovi SKU e di aver ampliato la nostra offerta. Queste aggiunte offrono ai nostri clienti un pacchetto completo di soluzioni, rispondendo direttamente alle loro diverse esigenze», ha affermato Barry Guildford, Global Commercial Director di GRI.
Il lancio di questi nuovi SKU – si legge nel comunicato stampa dell’azienda dello Sri Lanka – rafforza la reputazione di GRI come attore leader nel settore degli pneumatici speciali. Con un focus sulla soddisfazione del cliente, l’innovazione tecnologica e le pratiche sostenibili, GRI continua a guidare il progresso, migliorando il valore e l’esperienza per i suoi clienti globali.
Fonte testo e immagini: GRI.