Il Milan ha scelto i trattori Goldoni per la manutenzione del proprio “Training Centre”. Il compatto e multifunzionale Ronin 50 e lo specializzato Star 3050 (nella foto di apertura), entrambi in versione “garden”, stanno già lavorando fra le fila rossonere: manutenzione del tappeto erboso, movimentazioni dei materiali tecnici, manutenzione del parco circostante ai campi e sgombero neve sono solo alcuni dei lavori che queste due collaudate macchine targate Goldoni si accingono ad effettuare.
“Milanello” ha deciso di affidarsi a Ronin per la sua versatilità. La compattezza, la meccanica di alta qualità e la trasmissione con 24 velocità e ulteriori 4 retromarce veloci (Fast Reverse) lo rendono particolarmente adatto a soddisfare le molteplici esigenze di una struttura sportiva, che vanno dalla classica operazione sul green allo sgombero neve in tutta l’area circostante nelle stagioni invernali.
A sua volta il 3050 Star ha conquistato i “rossoneri” grazie alla robustezza, al passo contenuto e alla grande maneggevolezza. Spinto da 50 cavalli, è perfettamente in grado di svolgere le lavorazioni più impegnative e i trasferimenti con la movimentazione dei materiali. Senza trascurare le doti di stabilità e manovrabilità, garantite dal baricentro basso, che lo identificano come il trattore ideale anche sulle colline che circondano i campi da calcio a Milanello.