Il mitico trattore SuperLandini in scala 1:8 firmato Hachette, in edicola e online

News 28/12/2021 -

Dal 28 dicembre Hachette Fascicoli lancia la collezione “Costruisci il mitico trattore SuperLandini”, dedicata al leggendario trattore del 1934 – l’iconico Testacalda – simbolo dell’innovazione agricola italiana che ha traghettato il lavoro millenario delle nostre campagne verso la moderna meccanizzazione. Il prezzo speciale della prima uscita è di 0,50 €.

 

IL FASCINO DI COSTRUIRE PASSO DOPO PASSO UN PEZZO DI STORIA!

Quello proposto da Hachette Fascicoli è un pregiato modello statico in scala 1:8, completo di aratro Dondi monovomere carrellato, in metallo e ABS  da costruire in ogni particolare: il blocco motore, le caratteristiche ruote in fusione di acciaio di colore rosso, i volani con puleggia e frizione, la famosa testata con calotta, la lampada d’accensione… Tutti i più piccoli dettagli di una macchina agricola leggendaria che ha fatto la storia delle nostre campagne.

Nel corso delle uscite è inclusa anche la base da assemblare per esporre il modello del SuperLandini e dell’aratro Dondi.

Ad ogni uscita sono allegati i componenti per costruire passo dopo passo il Superlandini e un fascicolo dedicato alle dettagliate istruzioni per il montaggio e alla storia del mitico trattore e della meccanizzazione agricola.

Per saperne di più: www.superlandinidacostruire.it

 

 
Fonte: Hachette Fascicoli
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news