Jcb e Agribertocchi, una fruttuosa partnership

News 07/03/2016 -

La strategia di espansione della rete di distribuzione Jcb dedicata al mondo dell’agricoltura ha visto lo scorso anno alcuni importanti ingressi.

I sollevatori telescopici e le altre macchine della linea Agri possono infatti oggi contare sulla collaborazione di alcuni partner commerciali di primissimo piano nel settore agricolo, fra cui primeggia la Agribertocchi, importante dealer con sede centrale a Orzinuovi (BS).

 

A ORZINUOVI E NELLA NUOVA SUCCURSALE DI CAORSO

JCB_Agribertocchi_caorso_47

Dopo l’accordo siglato lo scorso anno, che ha visto l’inserimento dei prodotti del marchio Jcb nella gamma d’offerta del concessionario bresciano – fresco del recente ampliamento della propria rete con l’apertura di una nuova succursale a Caorso (nella foto sopra), in provincia di Piacenza –, i risultati non si sono fatti attendere e sono molti gli esemplari di sollevatori Jcb Agri già collocati sul territorio di competenza.

Com’è noto, Jcb dispone di una gamma di ben 22 modelli di movimentatori telescopici con altezze di sollevamento da 4 a 12,5 metri e portate fino a 6.000 chili, recentemente rinnovati con le motorizzazioni Stage IV/Tier 4 Final.

 

VISIONE, STRATEGIE E OBIETTIVI CONDIVISI

JCB_Agribertocchi_37

«L’anno di lavoro che si è da poco concluso – ha dichiarato Ruggero Bertocchi – ha visto l’ingresso di Jcb nella nostra proposta commerciale, una novità significativa e positiva. La nostra filosofia aziendale è da sempre improntata a quei criteri di qualità, affidabilità e servizio che sono profondamente parte anche del Dna di una grande realtà internazionale come Jcb; per questo motivo abbiamo affrontato fin dall’inizio con grande entusiasmo questa nuova partnership, intravedendone il grande potenziale non solo per la possibilità di offrire ai nostri clienti una proposta commerciale potenziata dall’ingresso di mezzi di riconosciuto valore come i sollevatori Jcb, ma anche per la coincidenza di visione, strategie e obiettivi alla base di questo accordo».

 

DUPLICE SODDISFAZIONE DA PARTE DELLA CLIENTELA

JCB_Agriibertocchi_orzinuovi_69

Gli ottimi risultati commerciali sono frutto, da un lato, del forte radicamento del concessionario sul territorio e di una struttura di assistenza organizzata e tempestiva, dall’altro, dell’indiscussa qualità e affidabilità dei sollevatori telescopici Jcb.

JCB_Agribertocchi_47

«Il livello di soddisfazione manifestato dagli utilizzatori dei telescopici Jcb è stato davvero elevato – ha sottolineato Ruggero Bertocchi – sia per quanto riguarda le prestazioni delle macchine, sia per quanto riguarda i loro costi di gestione, particolarmente contenuti soprattutto grazie ai bassi consumi frutto tanto delle nuove motorizzazioni Jcb quanto, più in generale, delle avanzate tecnologie implementate sui sollevatori della gamma Agri».

 

EFFICACE PRESIDIO DEL TERRITORIO

JCB_Agribertocchi_43

L’ingresso di un concessionario di comprovata professionalità e autorevolezza come Agribertocchi nella rete di distribuzione Jcb rappresenta senza dubbio un passo importante verso l’obiettivo di un presidio del territorio sempre più efficiente, organizzato e incisivo.

 

Fonte: Jcb
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news