MENU

John Deere: partnership strategica con Reichhardt

By at Novembre 9, 2019 | 22:32 | Print

John Deere: partnership strategica con Reichhardt

John Deere ha raggiunto un accordo di partnership strategica con Reichhardt GmbH Steuerungstechnik. La collaborazione riguarda in particolare la linea di prodotti Green Fit Reichhardt, che consentono di utilizzare la tecnologia John Deere Precision Ag su macchine agricole di altri costruttori.

Queste soluzioni di retrofit saranno proposte tramite i concessionari John Deere.

 

SOLUZIONI PER UTILIZZARE LE TECNOLOGIE DI GUIDA AUTOMATICA SU MACCHINE DI ALTRI COSTRUTTORI

Reichhardt è un fornitore leader di soluzioni di automazione per trattori, macchine semoventi e attrezzature utilizzate in agricoltura. L’azienda intrattiene strette relazioni con i clienti focalizzate su risultati a lungo termine, e collabora con John Deere in qualità di fornitore dal 2008.

Tramite una rete di partner di distribuzione leader del settore i concessionari John Deere e Reichhardt metteranno inizialmente a disposizione dei propri clienti le soluzioni di guida AutoTrac. La partnership potenzierà la capacità dei concessionari John Deere di sfruttare le tecnologie di guida automatica su nuove piattaforme di macchine per le quali oggi non sono disponibili soluzioni di retrofit.

 

«John Deere è oggi il principale fornitore di sistemi di guida e desidera fortemente rendere questa tecnologia disponibile a un sempre maggior numero di agricoltori e contoterzisti anche su macchine di altri costruttori – ha  affermato Denny Docherty, Vice President Sales & Marketing. –. Reichhardt ha una conoscenza e un’esperienza consolidate nei sistemi macchina da oltre 35 anni. Siamo decisamente soddisfatti di avviare questa grande collaborazione per sviluppare ulteriormente le nostre migliori soluzioni sfruttando macchine connesse, tecnologie per l’agricoltura di precisione e la nostra rete di concessionari».

Ove necessario i dealer John Deere installeranno in collaborazione con Reichhardt il sistema sulla macchina e forniranno formazione e assistenza ai clienti per soddisfare pienamente le aspettative di agricoltori e contoterzisti.

«Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire soluzioni innovative agli agricoltori per le loro macchine, indipendentemente dal marchio  ha dichiarato Andreas Reichhardt, CEO di Reichhardt GmbH Steuerungstechnik –. Con Green Fit portiamo in questa partnership la nostra esperienza nello sviluppo di soluzioni e sul campo. Avendo sviluppato interessanti progetti in collaborazione con John Deere in questi ultimi 10 anni siamo entusiasti di lavorare insieme per creare vantaggi ancora maggiori per i clienti».

Questa partnership offre un’opportunità unica per equipaggiare più macchine agricole con le affermate e funzionali soluzioni Precision Ag di John Deere. I clienti trarranno vantaggi in termini di miglioramento della produttività tramite l’automazione delle operazioni in campo, presupposto per una futura automazione integrale delle macchine agricole.

Le aziende saranno presenti congiuntamente a Agritechnica 2019 nel padiglione 13 presso lo stand John Deere C40. Reichhardt sarà presente anche nel padiglione 15 – stand F44.

 

Fonte: John Deere
 

 

News , , ,

Related Posts

Comments are closed.