MENU

John Deere: cento trattori venduti in Europa per la serie 9R

By at luglio 31, 2018 | 18:31 | Print

John Deere: cento trattori venduti in Europa per la serie 9R

Il centesimo trattore della serie 9R (la serie al top dell’offerta trattoristica del Cervo) venduto in Europa – per l’esattezza un cingolato 9260RX – è stato consegnato al cliente ceco Agro Slatiny a.s. presso lo stabilimento di Waterloo, Iowa (Usa).

I dipendenti dell’azienda e il concessionario Strom di Praga hanno avuto così l’opportunità di visitare il luogo dove è stato fabbricato il loro nuovo trattore ad alte prestazioni.

Ad accogliere il gruppo di clienti al loro arrivo in Iowa è stato Geoffrey Huicq, responsabile europeo del marketing di prodotto John Deere per trattori di grandi dimensioni, mentre nei giorni successivi sono stati i team di Waterloo e Moline a prendersi cura degli ospiti d’onore.

Punti salienti del loro esclusivo tour sono stati la fabbrica e il museo dei trattori di Waterloo, la fabbrica di mietitrebbie di East Moline e, culmine della visita, un viaggio al quartier generale mondiale di John Deere a Moline, nell’Illinois, dove sono stati ospiti della direzione dell’azienda.

 

LA CONSEGNA AD AGRO SLATINY, IL PIÙ GRANDE OPERATORE AGRICOLO DELLA REPUBBLICA CECA

Da sinistra nella foto: Geoffrey Huicq (responsabile del marketing di prodotto John Deere per trattori di grandi dimensioni), Milos Neumann (responsabile macchine, Agro Slatiny as), Jareslav Janoušek (operatore macchine, Agro Slatiny as), Milan Roudny (operatore mietitrebbie/esperto di officina, Agro Slatiny a.s.), Milan Nosek (responsabile dell’azienda e agronomo) e Matin Hucko (direttore marketing e supporto vendite presso il concessionario Strom di Praga).

 

Agro Slatiny a.s. rappresenta il più grande operatore agricolo della Repubblica Ceca, forte di un’azienda estesa su circa 3.800 ettari e di oltre 130 collaboratori.

Affiancano la produzione agricola, incentrata su grano, barbabietole da zucchero, patate e semi di papavero, la gestione di un impianto per la produzione di biogas ed un allevamento della consistenza di 500 vacche da latte.

Nel parco macchine di Agro Slatiny sono già presenti 15 trattori John Deere delle serie 6R, 7R, 8R e 9RT. Il management dell’azienda si è dichiarato molto soddisfatto delle prestazioni dei mezzi del Cervo, in particolare del modello cingolato 9520RT e proprio per questo motivo ha deciso di aggiungere alla flotta in livrea giallo-verde un altro pezzo “da novanta” come il 9620RX.

 

 
Fonte: John Deere
 

 

News , ,

Related Posts

Comments are closed.