MENU

John Deere estende all’Italia la partnership globale con Pulverizadores Fede

By at ottobre 11, 2018 | 18:01 | Print

John Deere estende all’Italia la partnership globale con Pulverizadores Fede

John Deere ha annunciato con un comunicato ufficiale la conclusione di un accordo di partnership con Pulverizadores Fede, azienda spagnola con sede a Valencia, che consentirà anche ai concessionari John Deere italiani di proporre un ampio portafoglio di irroratrici ed atomizzatori marcati dal Cervo nonché soluzioni specificamente sviluppate per i clienti impegnati nel settore delle colture specializzate.

 

INTERESSATI I CONCESSIONARI JOHN DEERE DI SPAGNA, PORTOGALLO, SUD AFRICA, MESSICO E ITALIA

Si estende così il raggio di azione della partnership già in atto (l’accordo iniziale risale allo scorso marzo, vedi link) che finora era limitato alle reti distributive di Spagna, Portogallo, Sud Africa e Messico.

Qualità e innovazione dei prodotti hanno permesso a Fede di diventare una delle aziende più prestigiose dell’Unione Europea nello sviluppo di soluzioni tecnologiche in grado di garantire la protezione delle colture.

 

IN MOSTRA ALL’EIMA IN LIVREA GIALLOVERDE L’IRRORATRICE M120

Negli spazi espositivi di Eima International 2018 i visitatori potranno vedere da vicino uno dei modelli attualmente distribuiti dalla rete John Deere, l’irroratrice M120.

 

 
Fonte: John Deere
 

 

News , , , ,

Related Posts

Comments are closed.