MENU

John Deere festeggia 100 anni di trattori con il “Weekend del Secolo”

By at febbraio 20, 2018 | 20:22 | Print

John Deere festeggia 100 anni di trattori con il “Weekend del Secolo”

Il 2018 segna il centenario dell’ingresso di John Deere nel settore dei trattori. E il Cervo si prepara a festeggiare questo importante traguardo con una serie di iniziative che meritano una segnalazione.

 

 UN PO’ DI STORIA

Era il 18 marzo 1918 quando Deere & Company, già affermato costruttore di attrezzature per l’agricoltura, acquistò la Waterloo Gasoline Engine Company di Waterloo, Iowa.

Un evento cruciale, che avrebbe aperto al marchio del Cervo orizzonti entusiasmanti tutti da esplorare: questa decisione, infatti, segnò l’ingresso di John Deere nel segmento dei trattori, un business destinato ad ampliarsi a ritmi vertiginosi nei decenni successivi fino a diventare un’attività a livello globale, forte di una rete di siti produttivi sparsi in tutto il mondo per soddisfare le esigenze locali di agricoltori e professionisti del settore.

 

PORTE APERTE PRESSO I CONCESSIONARI IL 24 E 25 FEBBRAIO

Ma torniamo ai giorni nostri. L’evento clou delle celebrazioni dei cento anni di trattori in gialloverde è stato denominato “Weekend del Secolo”: un Porte Aperte nazionale della durata di due giorni, il 24 e 25 febbraio, durante i quali i Concessionari della rete di distribuzione John Deere accoglieranno clienti e visitatori per festeggiare insieme a loro.

Per rimarcare anche visivamente questo significativo traguardo, inoltre, tutti i trattori delle Serie 5, 6, 7, 8 e 9 distribuiti nel 2018 saranno dotati di uno speciale adesivo commemorativo del Centenario.

 

UN RICCO PROGRAMMA DI INIZIATIVE

Ma i festeggiamenti non finiscono qui. Nel calendario del Cervo, infatti, sono già in programma molti altri appuntamenti e incontri speciali, che coinvolgeranno non solo la rete dei dealer ma anche e soprattutto clienti ed appassionati, per i quali sono in serbo alcune entusiasmanti sorprese.

 

Fonte: John Deere
 

 

Eventi ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere