MENU

John Deere: nuovo tosaerba ZTrak Z994R a raggio di sterzo zero

By at ottobre 11, 2018 | 10:31 | Print

John Deere: nuovo tosaerba ZTrak Z994R a raggio di sterzo zero

John Deere ha ampliato la propria gamma di tosaerba professionali con il lancio del nuovo tosaerba ZTrak Z994R a raggio di sterzo zero, progettato per soddisfare i clienti che cercano una soluzione più compatta per lavorare in spazi ristretti.

Offrendo una combinazione di comfort per l’operatore, produttività e risultati di alta qualità, lo Z994R massimizza il rapporto tra superfice tagliata e ore di lavoro impiegate.

 

MOTORE DIESEL DA 25 CAVALLI

È dotato di un potente motore diesel da 25 cavalli (18,4 kW), di telaio rinforzato e di un piatto di taglio a cinghia con un assorbimento di potenza ottimale.

 

PIATTO DI TAGLIO ROTATIVO CON SCARICO LATERALE

L’elevata produttività è ulteriormente migliorata grazie al piatto di taglio rotativo con scarico laterale 7Iron Pro da 137 centimetri (54 pollici).

 

ELEVATE PRESTAZIONI CON COSTI OPERATIVI RIDOTTI

«Lo Z994R non si ferma neppure di fronte alle condizioni più difficili e garantisce risparmio di carburante, un design compatto ed un valore di rivendita duraturo nel tempo», sottolinea Carlos Aragones, responsabile vendite e marketing macchine Turf e Golf John Deere in Europa.

Pensato per minimizzare i tempi di inattività, ridurre i costi operativi e migliorare le prestazioni, lo Z994R offre una gamma di opzioni progettate per aumentare il comfort dell’operatore e ridurre l’affaticamento durante le lunghe ore di lavoro.

 

MINOR COMPATTAMENTO E PIÙ COMFORT CON IL NUOVO MICHELIN X TWEEL TURF

In primo piano tra queste, lo pneumatico radiale Airless X Tweel Turf di Michelin  – disponibile in Europa esclusivamente sui tosaerba  ZTrak serie 900 – che evita i tempi di fermo dovuti a forature tipici degli pneumatici tradizionali e, a detta della casa costruttrice, è quasi esente da manutenzione.

Il Tweel garantisce una durata più lunga (ha le stesse dimensioni e la stessa struttura di uno pneumatico standard e vanta la stessa tecnologia degli pneumatici automobilistici, che consente al battistrada di durare fino a tre volte di più rispetto agli pneumatici standard specifici per manti erbosi), riduce il compattamento del terreno e, insieme al nuovo sedile ComfortGlide, migliora notevolmente la qualità ed il comfort di guida.

 

DISPONIBILE A PARTIRE DALLA PROSSIMA PRIMAVERA

Il nuovo tosaerba a raggio di sterzo zero ZTrak Z994R sarà disponibile per una prova su strada presso i concessionari John Deere a partire dalla primavera 2019.

 

 
Fonte: John Deere
 

 

Giardinaggio , , , ,

Related Posts

Comments are closed.