MENU

John Deere: partnership con Cicoria per le presse quadre di piccole dimensioni

By at Settembre 5, 2019 | 21:30 | Print

John Deere: partnership con Cicoria per le presse quadre di piccole dimensioni

Grazie al nuovo accordo di collaborazione siglato dal Cervo con il produttore italiano di macchine agricole Cicoria srl a partire dalla stagione 2020 saranno disponibili nuove presse quadre di piccole dimensioni a marchio John Deere.

 

UNA GAMMA FORMATA DA DUE MODELLI

I modelli della gamma, prodotti da Cicoria e commercializzati da John Deere nell’area Europa, Medio Oriente e Africa saranno due, entrambi con possibilità di scelta tra legatura a filo o annodatori a spago e con un’ampia gamma di opzioni.

I modelli S160 e S180 saranno disponibili con ampi raccoglitori da 1,6 e 1,8 metri, in grado di produrre balle rispettivamente di 47 centimetri di larghezza per 35 centimetri di altezza e di 49 centimetri di larghezza per 37 centimetri di altezza.

La lunghezza delle balle va da 40 fino a 130 centimetri e i requisiti di potenza del trattore sono compresi tra 39 e 50 cavalli.

Dalla partnership trarranno beneficio sia Cicoria, fornitore leader di presse quadrate di piccole dimensioni con sede a Palazzo San Gervasio (PZ), sia  la rete distributiva di concessionari John Deere che potrà ampliare la già vasta gamma di prodotti dedicati alla raccolta del fieno e del foraggio.

 

 
Fonte: John Deere
 

 

News , ,

Related Posts

Comments are closed.