Joskin: nuovo configuratore online per rimorchi per bestiame ed aeratori

Attrezzature 29/04/2021 -

Trainata dal desiderio di soddisfare le esigenze dei propri clienti in ogni circostanza, Joskin procede sulla strada dello sviluppo digitale. Dopo aver completamente aggiornato e reso più intuitivo il suo sito web, digitalizzato lo showroom e offerto al proprio pubblico la possibilità di effettuare un tour virtuale dei vari siti produttivi aziendali, il costruttore belga non perde il ritmo e offre ora un configuratore online per i rimorchi per bestiame e gli aeratori accompagnato dallo slogan “Scegliere un rimorchio per bestiame o un aeratore non è mai stato così facile”.

Da poco tempo – fa presente Joskin –  ogni agricoltore è in grado di configurare il rimorchio per il bestiame o l’aeratore per prato di sua scelta grazie ad un nuovissimo configuratore, disponibile online al seguente indirizzo: https://my.joskin.com/sites/configurator.

 

BASTANO POCHI CLIC PER PERSONALIZZARE LA PROPRIA MACCHINA

In pochi clic, questo nuovo strumento Joskin consente a chiunque di personalizzare la propria macchina. Una vasta gamma di opzioni e descrizioni è disponibile per trovare la configurazione più adatta ad ogni specifica esigenza.

Una volta completato il processo, viene generato automaticamente un prezzo lordo. L’utente può quindi scaricare la documentazione completa per la sua configurazione e contattare il rivenditore Joskin di sua scelta per ottenere maggiori informazioni sul prodotto e sul prezzo da pagare.

 

IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE

Questo configuratore online è il primo di una lunga serie che si baserà su una selezione dal listino Joskin al fine di centralizzare gli interessi e le attrezzature di diverse gamme. Esattamente come i rimorchi per il bestiame e gli aeratori in questa prima versione, sarà possibile configurare tutte le macchine della gamma Joskin in modo semplice, efficiente e trasparente.

 

 
Fonte: Joskin
 
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news