MENU

Kohler nuovo sponsor del Manchester United

By at luglio 30, 2018 | 15:34 | Print

Kohler nuovo sponsor del Manchester United

Kohler e Manchester United  hanno sottoscritto una partnership pluriennale che prevede la presenza del logo della Casa motoristica sulle maniche corte delle magliette delle squadre di calcio maschile e femminile del Manchester United.

L’accordo include anche la partecipazione congiunta per quanto riguarda attività nei giorni delle partite, miglioramenti alle strutture della squadra, progetti di sostenibilità e responsabilità sociale a livello globale e altre collaborazioni con i fans del Manchester United e i clienti e affiliati di Kohler.

Manchester United e Kohler hanno celebrato il loro partenariato con i fans del Manchester United di tutto il mondo lo scorso 19 luglio, quando la nuova maglia 2018/19 della squadra è stata indossata per la prima volta dalla squadra maschile del Manchester United nella partita di apertura del Tour 2018 contro il Club America a Phoenix, in Arizona.

«È un piacere accogliere Kohler nella famiglia del Manchester United come uno dei nostri partner principali, nonché come il nostro primo sponsor per le maniche delle maglie della squadra maschile e di quella femminile –  ha dichiarato Richard Arnold (a destra nella foto di apertura, con David Kohler), amministratore delegato del gruppo Manchester United –. La nostra maglia è molto più di un indumento da gioco: incarna la passione dei nostri fans e la loro fedeltà alla squadra».

«Kohler – ha aggiunto Arnold – è conosciuto in tutto il mondo non solo per il suo design all’avanguardia e i suoi prodotti di lusso, ma anche per il suo autentico impegno alla sostenibilità, ed è un’aggiunta importante alla nostra famiglia di partner commerciali».

«La nostra partnership con il Manchester United offre nuove opportunità per dimostrare la qualità dei prodotti e servizi Kohler con i fans appassionati della squadra sportiva più conosciuta del pianeta – ha commentato David Kohler, presidente e Ceo di Kohler Co. –. Siamo entusiasti di far crescere il nostro marchio con persone che affiancano se stesse e il proprio stile di vita alle innovazioni di ultima generazione e desiderano rendere il mondo un posto migliore».

«Un aspetto essenziale della collaborazione – ha fatto presente Kohler – è il nostro supporto alla nuova squadra professionale femminile: attendiamo con ansia il debutto della squadra e siamo lieti di poterle fornire il nostro supporto in maniera continuativa. Il Manchester United incarna eccellenza in ogni sua azione e i valori delle nostre società si sposano perfettamente, in parallelo alla nostra rapida crescita in nuove regioni a livello internazionale con una presenza di valore».

 

 
Fonte: Kohler
 

 

News , ,

Related Posts

Comments are closed.

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla newsletter di Meccagri
ErrorHere