MENU

Kramp e John Deere estendono la partnership

By at ottobre 25, 2018 | 17:26 | Print

Kramp e John Deere estendono la partnership

Sulla scia del successo ottenuto in Germania Kramp e John Deere hanno deciso di estendere la loro partnership strategica al resto d’Europa. Nel corso del 2019 la collaborazione tra i due brand sarà avviata in Francia, Polonia, Portogallo e Spagna. Altri Paesi seguiranno in una fase successiva.

 

UN OBIETTIVO COMUNE: IL SUCCESSO DEI RIVENDITORI

Entrambe aziende leader nei loro settori, Deere e Kramp hanno un obiettivo comune: collaborare con i propri rivenditori e garantirne il successo.

Questo è stato il punto di partenza della loro partnership in Germania che si è dimostrata vantaggiosa in termini di soddisfazione sia dei clienti sia dei concessionari.

La collaborazione tra i due marchi ha reso più semplice per i rivenditori John Deere tedeschi ordinare, stoccare e vendere ricambi ed accessori complementari tramite un singolo canale.

Prossimamente in altri quattro Paesi europei i distributori John Deere e le aziende partner, oltre a poter usufruire dell’attuale portafoglio di ricambi originali, rigenerati e Vapormatic, avranno accesso tramite extraparts.deere.com anche al catalogo completo Kramp che comprende oltre 500.000 prodotti.

Tutti i ricambi potranno pertanto essere ordinati tramite una moderna piattaforma online, mentre la rapidità delle consegne è garantita da una struttura logistica all’avanguardia.

I dealer inoltre potranno trarre vantaggio dall’esperienza Kramp in campo tecnico, di marketing e di commercializzazione per aumentare le vendite tramite gli showroom John Deere.

 

ASSICURARE QUALITÀ E SERVIZIO AL CLIENTE

«Nel 2017 mi dichiarai molto orgoglioso del passo fatto dalla nostra azienda», ha affermato Eddie Perdok, Ceo di Kramp Groep, facendo riferimento alla collaborazione avviata con John Deere in Germania.

«Questo accordo – ha aggiunto – mi rende ancora più orgoglioso. In tutto ciò che facciamo, miriamo sempre a semplificare il più possibile il processo dell’ordinazione di ricambi Kramp da parte dei nostri clienti. Grazie a questo accordo possiamo offrire ai rivenditori John Deere una soluzione “one-stop-shopping” per tutti i ricambi complementari».

John Deere e Kramp condividono un patrimonio di valori che vede al primo posto qualità e servizio al cliente.

«È essenziale offrire al cliente un’assistenza di primo livello lungo l’intero ciclo di vita dei nostri prodotti – ha dichiarato Christoph Wigger, vice presidente John Deere per le vendite e il marketing nella Regione 2 –. Entrambe le società sono impegnate a sostenere questi valori, e l’estensione della nostra partnership con Kramp a nuovi mercati farà sì che ciò avvenga».

 

 
Fonti: Kramp e John Deere

 

News ,

Related Posts

Comments are closed.