Kramp, leader europeo nella fornitura di ricambi per i settori agricolo, forestale e giardinaggio, celebra l’apertura del nono negozio Powered by Kramp in Italia grazie alla collaborazione con il cliente F.lli Poggio, storico concessionario dei marchi Massey Ferguson e Maschio Gaspardo.
SITUATO A TORRE GAROFOLI, IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA, ED ESTESO SU 130 METRI QUADRATI
Il nuovo punto vendita, situato a Torre Garofoli in provincia di Alessandria, è stato inaugurato ufficialmente lo scorso 21 dicembre, in occasione dell’annuale Open Day organizzato dal cliente. L’area del negozio, interamente allestita con scaffali e prodotti a marchio Kramp, si estende su 130 metri quadrati e include oltre 50 metri lineari di scaffalatura. Tra le principali categorie di prodotto disponibili figurano giardinaggio, forestale, abbigliamento e zootecnia.
SALGONO A NOVE I PUNTI VENDITA DELLA RETE POWERED BY KRAMP IN ITALIA
Questo traguardo rappresenta un ulteriore passo in avanti per la rete di negozi Powered by Kramp, che conta ora nove punti vendita in Italia: due in Piemonte, uno in Veneto, tre in Lombardia, due in Emilia-Romagna ed uno in Calabria.
L’apertura del negozio Powered by Kramp a Torre Garofoli rafforza la sua presenza sul territorio italiano, consolidando la partnership con i propri clienti e offrendo soluzioni innovative e prodotti di qualità per supportare le esigenze dei professionisti del settore.
Leggi anche >>> Kramp Italia conferma il suo percorso di crescita, ancora più vicina ai clienti
Il servizio Powered by Kramp, rivolto principalmente a rivenditori agricoli e ricambisti, punta a potenziare e diversificare l’offerta nei settori agricolo, movimento terra, giardinaggio e forestale, assicurando una risposta efficace alle necessità dei clienti finali e alle richieste di mercato.
Kramp offre un supporto a 360° ai partner della rete Powered by Kramp, garantendo soluzioni su misura per ogni esigenza. Dalla progettazione di negozi con layout contemporanei alla formazione tecnica del personale, fino a strumenti di marketing avanzati, ogni aspetto è studiato per potenziare le visibilità del punto vendita e ottimizzare l’esperienza di acquisto dei clienti.
Fonte: Kramp