Kramp: nuove funzionalità per la pluripremiata app

Componenti 27/05/2021 -

Kramp, distributore di ricambi agricoli leader in Europa, ha lanciato una versione aggiornata della sua pluripremiata app per consentire ai propri clienti di cercare e ordinare i prodotti in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, senza dover interrompere il loro lavoro, ma anzi risparmiando tempo.

 

TROVARE E ORDINARE I RICAMBI È ANCORA PIÙ “EASY”, CON I NUOVI AGGIORNAMENTI

I commenti dei clienti alle versioni precedenti della app hanno portato ad aggiornamenti innovativi su svariate funzionalità: la ricerca dei prodotti è stata perfezionata, la scansione del codice a barre ed il riconoscimento automatico tramite caricamento diretto di foto di ricambi sono migliorate.

Per gli utenti registrati sono state recentemente introdotte informazioni su prezzi e disponibilità a magazzino, il carrello degli acquisti per procedere all’ordine e prossimamente il supporto della live chat (già disponibile per i clienti all’interno del sito).

 

UNO STRUMENTO PREZIOSO, PER RISPARMIARE TEMPO

«Innovare fino a superare le necessità dei nostri clienti è stato al centro di quello che Kramp fa da 70 anni. Sappiamo che i nostri rivenditori, così come tutti gli agricoltori, sono molto occupati e che il loro tempo è prezioso – ha dichiarato Rafael Massei, Commercial Director Kramp Italia –  Per questo motivo, con la app Kramp è semplice ed immediato consultare tutte le informazioni necessarie prima di effettuare un ordine: prezzi e disponibilità, dettagli tecnici, prodotti alternativi, parti di ricambio, consigli sui prodotti, video di istruzioni e molto altro. Sia che tu sia in campo, in magazzino, in officina o in viaggio, è fondamentale disporre di uno strumento al tuo fianco che consenta di ordinare in maniera tempestiva i ricambi necessari. Con la nostra app, non dovrai mai interrompere il tuo lavoro per inserire un ordine».

 

UN POKER DI PREMI DAL SUO LANCIO

Gli aggiornamenti della app Kramp, che è disponibile su Google Play o nell’Apple App Store, si aggiungono alla versione originale lanciata nel 2019 e vincitrice di ben quattro premi: silver SpinAward, il premio per la creatività digitale nei Paesi Bassi, golden Dutch Interactive Award, silver Lovie Award, il più prestigioso premio digitale della comunità europea e un International Customer Experience Award.

Per ulteriori informazioni clicca qui

 
Fonte: Kramp
 
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news