Kubota: disponibile il Pacchetto del brand giapponese per Farming Simulator 2022

News 01/07/2022 -

Lo scorso 28 giugno GIANTS Software, sviluppatore della celebre serie di videogiochi Farming Simulator, ha rilasciato in tutto il mondo in formato digitale il Kubota Pack per Farming Simulator 2022, comprendente undici nuovi veicoli e attrezzature, disponibile su PC, Mac e console e incluso nel Season Pass dell’Anno 1  che amplia il gioco con ancora più contenuti in futuro.

 

FANNO IL LORO INGRESSO NEL GIOCO I TRATTORI KUBOTA DELLE SERIE M5, M6, M7 E M8 (SOLO NEGLI USA), OLTRE ALLA GAMMA DI ATTREZZATURE

La selezione di macchinari consente di affrontare le varie attività agricole quotidiane, dalla lavorazione dei campi al trasporto dei prodotti. I giocatori troveranno trattori come le serie Kubota M5, M6 e M7. E anche il Kubota M8, il trattore più grande finora prodotto da Kubota, disponibile però solo negli Stati Uniti. Potranno giocare anche con le altre attrezzature, come le minipale e le pale gommate, oltre ai veicoli utilitari progettati per gestire le attività agricole quotidiane con macchinari moderni, versatili e potenti, proprio come nella vita reale.

Con due veicoli utilitari ad alte prestazioni, i giocatori possono consegnare rapidamente la merce o esplorare la zona, anche con altri colleghi seduti sui sedili dei passeggeri nella modalità multigiocatore online. Intanto, i capi d’abbigliamento a marchio Kubota per i personaggi dei giocatori sono stati aggiunti al guardaroba virtuale. Sono inclusi anche nuovi outfit, in modo che i giocatori possano effettivamente scaricare l’abbigliamento a marchio Kubota per i loro protagonisti.

I veicoli e le attrezzature inclusi sono i seguenti:

  • Kubota M5, M6, M7, M8 Series
  • Kubota R640
  • Kubota SSV75
  • Kubota SVL97-2
  • Kubota RTV-XG850 Sidekick
  • Kubota RTV-X1140
  • Kubota M77
  • Kubota LA 2255

«Con l’aggiunta di Kubota ai marchi del settore agricolo della nostra serie offriamo ai nostri appassionati un altro grande player a livello internazionale che ci veniva richiesto da tempo – ha commentato Thomas Frey, vicepresidente dello sviluppo commerciale di GIANTS Software –. Siamo lieti di collaborare con questo storico produttore, i cui motori sono alla base di numerose attività agricole in tutto il mondo».

 

ALLA CONQUISTA DI NUOVI POTENZIALI CLIENTI IN AMBIENTI VIRTUALI

«Quest’anno Kubota festeggia i 50 anni di presenza negli Stati Uniti e il momento per FS22 non potrebbe essere migliore – ha dichiarato John Lee, direttore Marketing di Kubota Tractor Corporation –. Continuiamo ad espandere le nostre linee di prodotti, basandoci sulla nostra lunga tradizione di progettazione di attrezzature innovative che offrono una gamma di macchine durevoli e di qualità, pronte ad affrontare i compiti più difficili in ambito agricolo, edile, commerciale e residenziale. È logico per noi raggiungere nuovi potenziali clienti in ambienti virtuali per mostrare loro ciò che le nostre macchine sono in grado di fare».,

«Negli ultimi anni abbiamo ricevuto richieste da parte dei nostri clienti, fan, concessionari e dipendenti che ci chiedevano quando Kubota avrebbe fatto parte del famoso videogioco Farming Simulator – ha affermato a sua volta  Andreas Kaczmarczyk, Central Marketing Services leader di Kubota (Europa) –. Il Gruppo Kubota si impegnerà a realizzare il GMB2030 in modo da diventare un Global Major Brand (GMB). Questo accordo globale con GIANTS è un passo importante in questa strategia di branding globale di Kubota».

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Farming Simulator.

 

 
Fonte: Kubota
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news