Kubota: nuovo veicolo utilitario RTV 520

Macchine 13/06/2022 -

Kubota lancia l’RTV 520, un nuovo veicolo utilitario (si tratta di un unico modello) pensato e progettato all’insegna della versatilità e destinato sia all’uso privato sia a un vasto range di applicazioni professionali, come quelle municipali o i lavori di giardinaggio: ambiti diversificati nei quali è comunque in grado di distinguersi per efficienza,  comfort e facilità d’uso.

 

ELEVATO COMFORT DI GUIDA

Agile e maneggevole grazie alle dimensioni compatte, l’RTV 520 offre un’esperienza di guida confortevole a tutti i tipi di utilizzatori, da quelli esperti ai principianti. La trasmissione idrostatica variabile (VHT), con funzionamento a un pedale, accelerazione fluida e frenata dinamica, lo rende eccezionalmente facile da usare.

Contribuiscono al comfort di guida le sospensioni migliorate, i sedili più morbidi e le ridotte vibrazioni del motore.

 

MOLTEPLICI ACCESSORI OPZIONALI E AMPIO PIANALE DI CARICO INCLINABILE

Il nuovo veicolo utilitario offre altresì un’elevata trazione e una grande affidabilità, che lo rendono una scelta ottimale per le attività su terreni impegnativi.

La disponibilità di un’ampia gamma di accessori consente agli operatori di personalizzare l’RTV 520 in base alle loro specifiche esigenze. Inoltre, Kubota l’ha dotato di un ampio pianale di carico inclinabile che consente un carico utile fino a 200 chilogrammi, mettendo a disposizione degli operatori un ampio spazio per svolgere il proprio lavoro senza disagi.

Da segnalare, infine, aspetto tutt’altro che trascurabile, i ridotti intervalli di manutenzione che si traducono in un risparmio sui costi di gestione.

 

 
Fonte: Kubota
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news