Kuhn Family, pubblicato il nuovo fascicolo

News 25/10/2012 -

È uscito il secondo numero di Kuhn Family, il magazine realizzato da Kuhn Italia per informare e mantenere un filo diretto con i propri clienti e la rete di vendita.

L’House Organ, che mantiene vivo il concetto che  il cliente Kuhn è il vero protagonista della grande famiglia Kuhn, si concentra in questo numero sulle numerose attività che hanno impegnato la filiale durante l’estate 2012. Dall’Enovitis in campo, dove per la prima volta Kuhn, attraverso il progetto Magis, è stata protagonista di un evento dedicato all’agricoltura specializzata, ad Agricoltura Blu, manifestazione in campo dedicata all’agricoltura conservativa e ideale trampolino di lancio per l’innovativa tecnica dello Strip till, si passa ad eventi di taglio istituzionale, quali la Convention Mondiale Kuhn, svoltasi in giugno a Saverne, ed il Dealer Meeting annuale, organizzato a Parma ad apertura della nuova stagione di lavoro Kuhn 2012-2013.
Tra le novità introdotte nel nuovo fascicolo di Kuhn Family, uno spazio dedicato al post vendita, riservato per l’occasione all’importante servizio Winter Check, creato specificatamente per il mantenimento dell’efficienza delle presse e rotopresse Kuhn , semplicemente attraverso un adeguato piano di controllo annuale.
Come di consueto, infine, Kuhn Family dedica ampio spazio ai testimonial, agricoltori e contoterzisti che, attraverso il giornale, condividono le proprie esperienze quotidiane sul campo con le attrezzature Kuhn.

“Kuhn Family” è scaricabile in versione pdf dal sito  www.kuhn.it. Si può anche richiedere copia cartacea a questo  link.

Fonte: Kuhn Italia
L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news