Kuhn: online la nuova galleria multimediale

News 11/02/2021 -

Comunicare in modo efficace in casa Kuhn significa comunicare in modo sempre più semplice, diretto, intuitivo e funzionale. Ecco perché, a circa un anno di distanza dal suo lancio, il nuovo sito web  www.kuhn.it presenta già delle interessanti novità introdotte dal Gruppo, sempre molto attento a recepire le osservazioni e le idee migliorative espresse dagli utenti.

 

UNA NUOVA VERSIONE ANCORA PIÙ COMPLETA E DI FACILE UTILIZZO

Particolarmente avvertita, in base alle segnalazioni, l’assenza nel sito dell’area di servizio “galleria multimediale”, utilizzata da molti nella precedente versione per il download delle foto prodotto. Problema prontamente risolto da Kuhn, visto che dall’8 febbraio scorso è online una nuova versione della “galleria multimediale”, ancora più completa, studiata all’insegna della linearità e della chiarezza delle informazioni e per rendere sempre più rapida l’esperienza di navigazione, oltre che più facile da utilizzare.

Anche grazie ad una classificazione più puntuale, non limitata soltanto alla famiglia prodotto ma compatibile con una esplorazione personalizzata, articolata per contesto, visualizzazione e brand del trattore, la ricerca fotografica è stata infatti migliorata e consente un agevole download delle immagini in campo di tutte le macchine e attrezzature distribuite da Kuhn in Italia, dalle seminatrici alle falciatrici fino alle rotopresse.

 

CONTIENE GIÀ OLTRE 1.500 FOTO

La versione dell’area attualmente on line contiene già più di 1.500 foto, che possono dunque essere facilmente reperite e scaricate, ottenendo al contempo tutti i dettagli riguardanti ogni singola attrezzatura.

 

PREVISTE IN UN PROSSIMO FUTURO NUOVE SEZIONI

In un prossimo futuro, poi, saranno disponibili online anche nuove sezioni della “galleria multimediale” dedicate a “loghi”, foto scattate presso le unità di produzione, immagini artistiche e al know-how di Kuhn, come pure ad eventi, testimonianze e tematiche di natura agronomica.

Per navigare nell’area è possibile entrare dalla sezione Gruppo Kuhn/Galleria Multimediale oppure accedere direttamente alla rubrica “galleria multimediale” dal link presente in basso sulla home page del sito.

 

 
Fonte: Kuhn
 
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori