Kverneland Sync e Vicon Sync, la nuova frontiera nella connettività delle attrezzature

Componenti 24/09/2024 -
Kverneland Sync e Vicon Sync, la nuova frontiera nella connettività delle attrezzature

Kverneland e Vicon hanno presentato Sync, uno strumento creato per assicurare una connettività rapida e un flusso di dati continuo fra le attrezzature ISOBUS e gli strumenti digitali. Grazie a Sync, la gestione delle attività sarà più semplice, consentendo anche la diagnostica remota e una maggiore redditività.

 

INFORMAZIONI COSTANTEMENTE AGGIORNATE E DIAGNOSTICA REMOTA PER LA MASSIMA PRODUTTIVITÀ
 Kverneland Sync e Vicon Sync

Sync su spandiconcime ISOBUS

Disponibile per le attrezzature dei brand Kverneland e Vicon, Sync rappresenta l’inizio di una nuova era per l’agricoltura connessa: protagonista è la funzione “Always Connected” che mantiene l’attrezzatura ISOBUS perfettamente collegata ai servizi online offerti dalla Casa, indipendentemente dal terminale. Si va così a eliminare la sincronizzazione manuale, migliorando l’efficienza e consentendo il trasferimento dei dati senza interruzione a IsoMatch FarmCentre e Vicon/Kverneland ServiceCentre.

Grazie a Sync, tutti i dati sono costantemente aggiornati e raccolti nella piattaforma integrata di gestione dell’azienda agricola IsoMatch FarmCentre: attraverso la piattaforma è possibile rimanere costantemente aggiornati sull’operatività della macchina e sui codici diagnostici di guasto (DTC), potendo accedere anche a una reportistica dettagliata e a un’archiviazione sicura dei dati.

È sufficiente collegare il proprio  IsoMatch  Tellus PRO o IsoMatch  Tellus GO+ tramite Vicon o Kverneland Sync per avere accesso completo alle funzioni di IsoMatch FarmCentre. Inoltre, gli utenti beneficiano anche di funzionalità di assistenza remota attraverso Kverneland e Vicon ServiceCentre, consentendo ai tecnici specializzati di analizzare e risolvere i problemi anche da remoto, a favore della massima produttività.

 

UNA SERIE DI FUNZIONI INNOVATIVE VOLTE AD OTTIMIZZARE LE OPERAZIONI AGRICOLE
Kverneland Sync sull'irroratrice iXtrack T4

Kverneland Sync sull’irroratrice iXtrack T4

La sincronizzazione con le app di Kverneland e Vicon e le precise capacità di tracciamento e geofencing mirano all’ottimizzazione delle attività agricole, affinché gli agricoltori possano sperimentare la documentazione automatizzata delle operazioni, le misure di sicurezza migliorate e la pianificazione precisa delle attività come mai prima d’ora.

«Con Kverneland e Vicon Sync, diamo il benvenuto a una nuova era di connettività e produttività – ha dichiarato Karl Engelbrecht, Director of Digital Customer Solutions di Kverneland Group –. Integrando perfettamente i nostri attrezzi con strumenti e servizi digitali avanzati, mettiamo gli agricoltori in condizione di ottenere prestazioni ottimali, ridurre i costi e prendere decisioni informate basate su dati in tempo reale».

 

 
© riproduzione riservata
Fonte immagini: Kverneland.