MENU

Landini due volte sul podio al Best Seller Award 2012

By at Febbraio 21, 2013 | 17:56 | Print

Landini due volte sul podio al Best Seller Award 2012

Si è tenuta a Verona il 13 febbraio scorso la prima edizione del Best Seller Award organizzata da VeronaFiere e dalla rivista Macchine e Trattori. Il riconoscimento è stato conferito alle imprese costruttrici che si sono distinte per le migliori performance commerciali dell’agrimeccanica in Italia.
La premiazione, suddivisa per categorie di prodotto, ha visto l’assegnazione a Landini di due riconoscimenti per l’ottenimento del secondo posto in classifica della Top Ten sia nella categoria “Trattori fino a 55 cavalli” sia in quella “Trattori vigneto e frutteto”. I premi, ritirati dal Direttore vendite Italia Argo Tractors Mario Danieli, sono stati assegnati rispettivamente ai trattori Landini Mistral 50 con 159 macchine immatricolate in Italia nel 2012 e al Rex 90 con 224 macchine.
Il riconoscimento ottenuto mette in luce l’apprezzamento del mercato nei confronti della qualità del Made in Italy delle aziende premiate, aprendo un importante spiraglio di ottimismo sul rilancio del settore agrimeccanico in Italia.

Fonte: Argo Tractors

Eventi ,

Related Posts

Comments are closed.