Landini e McCormick: nuova strategia distributiva a Reggio Emilia

News 10/11/2011 -

La professionalità di un concessionario affermato nel territorio dove nascono i trattori Landini e McCormick come strategia di crescita e di successo. Un obiettivo molto ambizioso al quale Argo Tractors ha puntato con decisione, attraverso la scelta di un riferimento distributivo importante per l’agricoltura di Reggio Emilia. Il prescelto è Marvasi, concessionario storico Landini e McCormick, che con un‘esperienza di oltre 50 anni nel settore, ha oggi raggiunto una posizione di rilievo nella vendita di macchine agricole ed industriali.
Con una struttura di 20.000 mq coperti fra officina, uffici, show room ed un efficientissimo servizio ricambi e di assistenza tecnica, Marvasi, con sede a Parma, sarà distributore ufficiale Landini e McCormick anche per la provincia di Reggio Emilia, territorio dove ha sede Argo Tractors e dove risiedono i quattro stabilimenti produttivi e i servizi post vendita e ricambi.
Il binomio Argo Tractors e Marvasi consentirà di servire al meglio l’area reggiana con prodotti progettati e costruiti in loco e con un servizio di eccellenza. Con la sua ampia e diversificata gamma di trattori Landini e McCormick, Argo Tractors copre in maniera particolarmente precisa le esigenze dell’agricoltura di questa area, con modelli per frutteti e vigneti, cingolati per le zone montane e l’alta potenza per le coltivazioni estensive della pianura. A supporto dell’attività del concessionario nel corso del 2012 è stato programmato un adeguato programma di marketing e comunicazione sui principali media locali.

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news