MENU

Lemken pronta a commercializzare gli spandiconcime Sulky

By at Settembre 12, 2019 | 21:08 | Print

Lemken pronta a commercializzare gli spandiconcime Sulky

Lemken e Sulky hanno stretto una partnership commerciale in vista di Agritechnica 2019. L’accordo prevede che da novembre Lemken introdurrà nel suo portafoglio di prodotti gli spandiconcime della francese Sulky che i partner commerciali dell’azienda tedesca distribuiranno con i colori blu di Lemken in Germania, Austria, Svizzera, Benelux, Irlanda, Regno Unito e Polonia.

 

OGGETTO DELLA PARTNERSHIP LE TRE SERIE SPICA, TAURI E POLARIS

Si tratta per l’esattezza delle tre serie di macchine Spica (nella foto di apertura), Tauri (nella foto sopra) e Polaris (nella foto sotto), per un totale di cinque modelli, con serbatoi da 900 a 4.000 litri di capacità ed un’ampia gamma di opzioni di controllo, dalla versione base al 100% Isobus.

Lemken e Sulky puntano così ad una forte collaborazione con numerosi vantaggi per entrambe le società. Mentre Lemken grazie a questo nuovo segmento di prodotti avrà la possibilità di aumentare in modo significativo la sua presenza sul mercato, Sulky potrà sfruttare la meglio le potenzialità produttive dei propri impianti.

Sulky è un’azienda a conduzione familiare, così come Lemken, e condivide gli stessi valori ed obiettivi. Il focus commerciale di entrambe le imprese consiste nello sviluppo di tecnologie innovative rivolte a soddisfare le attuali esigenze degli agricoltori.

«Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione e siamo convinti che ci consentirà di supportare ancora meglio i nostri clienti», ha dichiarato la titolare Nicola Lemken –. Dei processi perfettamente armonizzati, dalla preparazione del terreno alla fertilizzazione, procurano evidenti vantaggi di carattere economico ed agronomico agli agricoltori. Per giunta questi ultimi possono contare in qualsiasi momento sulla elevato livello di qualità del servizio Lemken».

 

 
Fonte: Lemken
 

 

News , , ,

Related Posts

Comments are closed.