Luciano Rizzi (Veronafiere) eletto alla vicepresidenza di Eurasco

News 21/03/2019 -
Luciano Rizzi (Veronafiere) eletto alla vicepresidenza di Eurasco

Veronafiere ha conquistato la vicepresidenza di Eurasco (European federation of agricultural exhibition and show organizers), la federazione europea delle manifestazioni agricole e agroalimentari e degli organizzatori di eventi.

Un altro tassello importante per l’ente fieristico della città scaligera, che dal 2007 esprime anche il segretario generale di Eurasco, Giovanni Colombo.

Eletto alla vicepresidenza di Eurasco è Luciano Rizzi, 49 anni, exhibition manager Agriexpo & Technology di Veronafiere, che ha in portafoglio manifestazioni storiche per Verona quali Fieragricola, Fieracavalli e Samoter.

Veronafiere, com’è noto,  organizza dal 1898 Fieragricola, una delle manifestazioni internazionali trasversali di maggiore attrattività a livello europeo per l’agricoltura.

Al Sima di Parigi, alla fine di febbraio, la prima riunione ufficiale del nuovo board, presieduto da Anne Marie Quemener (Ceo di Space, manifestazione zootecnica organizzata a Rennes, in Francia).

Eurasco dal 1972 promuove le rassegne dell’agricoltura e dell’agroalimentare europee per sostenere la crescita del comparto primario, il dialogo fra manifestazioni fieristiche e nel rapporto con le istituzioni.

Oggi le rassegne dedicate all’agricoltura associate ad Eurasco sono salite a quota 35, coinvolgendo 23 nazioni di tutta Europa.

 

 
Fonte: Veronafiere
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter
macchine vigneto