MENU

Machine of the Year 2019: anche il pubblico può votare, online

By at Febbraio 16, 2019 | 19:08 | Print

Machine of the Year 2019: anche il pubblico può votare, online

A Parigi, nel contesto del Sima, si svolgerà la cerimonia di assegnazione del titolo internazionale “Machine of the Year/Machine de l’Année 2019”: uno dei premi più prestigiosi del settore della meccanizzazione agricola a riconoscimento del livello raggiunto in termini di innovazione, tecnologia e prestazioni.

Il concorso, istituito nel 1997 dalla casa editrice tedesca DLV (Deutscher Landwirtschaftsverlag) prevedeva inizialmente l’assegnazione del premio con cadenza biennale in occasione dell’Agritechnica in Germania ma, partire dal 2015, il premio viene assegnato anche negli anni dispari al Sima di Parigi in partnership con Terre-net Média.

 

MECCAGRI IN GIURIA

Quest’anno la giuria, della quale Meccagri si onora di far parte da diversi anni, è composta da una trentina giornalisti indipendenti in rappresentanza di altrettante riviste cartacee e siti web.

Com’è noto, da due anni a questa parte, viene offerta anche agli internauti la possibilità di poter esprimere il proprio giudizio, online, nell’ambito della categoria Premio del Pubblico (Prix du public).

 

COME SI VOTA

Si vota dalla pagina dedicata, sul sito TerreNet.fr e si può selezionare una delle 58 macchine in lizza, suddivise in 17 categorie. È sufficiente cliccare sull’immagine della macchina preferita, per un massimo di un voto al giorno.

Le votazioni si sono aperte il 7 febbraio e sarà possibile esprimere la propria preferenza fino al 20 febbraio.

I risultati saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione della “Machine of the Year/Machine de l’Année 2019” lunedì 25 febbraio, a partire dalle ore 17.30.

Su Meccagri troverete prossimamente un resoconto dettagliato della manifestazione.

 

 
Fonte: Terre-net
 

 

Eventi , ,

Related Posts

Comments are closed.