Manitou: con il concessionario Longhin srl a Mag, Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano (CN)

Eventi 18/03/2022 -

Manitou è presente alla Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano grazie ad uno dei propri Concessionari più strutturati e di maggiore successo e dimensioni, la Longhin srl. Si tratta di un partner storico della multinazionale francese, con sede a Villanova d’Asti (AT), presso la quale lo scorso autunno ha festeggiato i primi 50 anni di attività.

 

UNA RASSEGNA DI PRESTIGIO, CHE VA BEN OLTRE I CONFINI LOCALI

La Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano – ribattezzata Mag proprio in occasione di questa edizione, la numero 39 – è una manifestazione locale (Savigliano si trova in provincia di Cuneo) che nel corso degli anni ha acquisito sempre più importanza e valore a livello nazionale, tanto da vedere la partecipazione di tutti i maggiori brand della meccanizzazione agricola e non solo, in modalità simile alle più famose fiere di settore come Fieragricola ed Eima.

La fiera, che gode tra l’altro del contributo della Regione Piemonte, è stata inaugurata lo scorso 17 marzo e chiuderà i battenti il 20 marzo.

 

IN MOSTRA PRESSO LO STAND DELLA LONGHIN L’INTERA GAMMA DI MACCHINE MANITOU, PER I DIVERSI SETTORI

Titolari della Longhin srl sono il geometra Elio e il figlio Mario (a destra nella foto sopra, con il Sales Area Manager di Manitou Italia Stefano Bormolini), che è ingegnere . Proprio quest’ultimo ha tenuto a sottolineare l’importanza e il piacere di prendere parte alla fiera. «Siamo molto entusiasti di partecipare alla fiera di Savigliano, sono infatti oltre 20 anni che siamo espositori ufficiali».

Presso lo stand della Longhin, è possibile ammirare tutta la gamma di macchine Manitou, dai muletti per l’Industria, passando per i sollevatori telescopici fissi dedicati al mondo dell’Agricoltura, fino ai nuovi sollevatori telescopici rotativi MRT Vision e Vision+ leader in ambito Edile.

«Abbiamo diversi clienti in zona, aziende edili così come agricoltori e allevatori che anche grazie alle nostre macchine sono in grado di coltivare le tipicità eno-gastronomiche di questo bellissimo territorio quali sono le Langhe», conclude il titolare Mario Longhin.

 

 
Fonte: Manitou Group
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news