MENU

Manitou: inaugurate le nuove strutture della filiale spagnola

By at Luglio 25, 2019 | 21:02 | Print

Manitou: inaugurate le nuove strutture della filiale spagnola

Manitou ha inaugurato recentemente le nuove strutture della propria filiale spagnola presso Alcalá de Henares, nelle vicinanze di Madrid: un investimento che conferma la fiducia nutrita dal gruppo francese nel potenziale di crescita del mercato iberico.

 

SU UN’AREA DI 10MILA METRI QUADRATI,  IN POSIZIONE STRATEGICA

La nuova location occupa un’area di 10mila metri quadri, 4.600 dei quali edificati. Condivisi con un Manitou Center, distributore ufficiale del brand francese per le aree di Madrid e Toledo, i nuovi edifici consentono a Manitou di mettere in mostra la sua ampia gamma di macchine e di servire i suoi numerosi clienti in modo ancora più efficace. Questa mossa recherà inoltre benefici alla trentina di dipendenti che rappresentano la competenza di Manitou Spagna.

Tra le dotazioni di questo sito figurano tutte le attrezzature più moderne per la formazione dei concessionari. Grazie a questi nuovi edifici i tecnici possono lavorare in completa sicurezza e con maggiore efficienza. Fanni parte di questa nuova infrastruttura anche uffici indipendenti e un grande magazzino con piattaforma di carico per velocizzare il trasferimento delle macchine.

 

PER OTTIMIZZARE LA QUALITÀ DEL SERVIZIO

«Questi nuovi locali ci permetteranno di ottimizzare la qualità del servizio grazie a degli spazi funzionali – ha dichiarato Joao Hebil, direttore generale di Manitou Spagna –. Offriremo una gamma più ampia di prodotti ai nostri clienti, restando ancora più vicini alla nostra rete di distributori»

 

ALL’INTERNO UN CENTRO DI FORMAZIONE

I nuovi quartier generali di Manitou Spagna dispongono altresì di un anfiteatro, adiacente agli uffici, progettato per ospitare presentazioni e seminari, oltre a diverse sale riunioni per la formazione tecnica e commerciale.

Il centro di formazione si estende su 250 metri quadrati e quest’anno accoglierà circa 300 persone, offrendo la possibilità di svolgere fino a tre sessioni di formazione contemporaneamente.

Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla posizione strategica delle nuove strutture, in vicinanza dell’aeroporto e di una delle principali strade di accesso alla capitale spagnola.

 

 
Fonte: Manitou
 

 

Eventi ,

Related Posts

Comments are closed.