MENU

Manitou: pneumatici Vredestein per i telescopici MLT e MLA

By at Giugno 6, 2019 | 23:17 | Print

Manitou: pneumatici Vredestein per i telescopici MLT  e MLA

Da aprile di quest’anno Manitou ha reso disponibili ai propri clienti i sollevatori telescopici dotati di pneumatici Vredestein della gamma radiale agro-industriale Endurion.

Gli acquirenti dei sollevatori telescopici Manitou serie MLT e MLA prodotti negli stabilimenti di Ancenis (Francia) e Castelfranco (Italia) possono ora scegliere gli pneumatici Vredestein Endurion nelle dimensioni più richieste 460/70 R 24 e 500/70 R 24. La scelta di Manitou va incontro alle esigenze dei concessionari e utenti finali colpiti dalla qualità, dalla durata e dal costo totale di proprietà ridotto offerti da Endurion.

 

VREDESTEIN ENDURION, SOLUZIONE IDEALE PER APPLICAZIONI SU TERRENI DURI

La gamma Vredestein Endurion è ideata per sollevatori telescopici, pale gommate compatte e terne, soprattutto per applicazioni su terreni duri, ed è caratterizzata da carcassa robusta e battistrada resistente con un’impronta composta da un’alta percentuale di gomma, che assicura un notevole comfort e la massima stabilità laterale e radiale.

La mescola in gomma migliorata e l’altezza del rampone garantiscono inoltre una durata notevole, mentre la moderna struttura della carcassa ottimizza la resistenza e l’affidabilità. Per tutti questi motivi Endurion è la soluzione ideale per le attrezzature agro-industriali utilizzate principalmente su superfici dure.

 

 
Fonte: Vredestein
 

 

News , ,

Related Posts

Comments are closed.