Massey Ferguson MF 8S.265 è il “Tractor of the Year 2021”

Eventi 19/12/2020 -

L’MF 8S.265 Dyna E-Power Exclusive, modello di punta di una serie di trattori completamente nuova – dal motore alla cabina, alle trasmissioni, all’impianto idraulico, senza escludere comandi e connettività – si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento “Tractor of the Year 2021”.

La giuria di TOTY.

 

I vincitori del premio Toty 2021, assegnato nel corso di un evento che si è svolto interamente su piattaforma digitale lo scorso 18 dicembre, sono stati selezionati da una giuria composta da 26 giornalisti esperti in rappresentanza di altrettante testate europee di meccanizzazione agricola che hanno attentamente valutato le migliori tecnologie e soluzioni proposte dalle più importanti case costruttrici sul mercato.

 

BEST UTILITY 2021: VALTRA G 135 VERSU

Più che meritato il  riconoscimento “Best Utility” al Valtra G 135 Versu: un trattore universale, agile e compatto espressamente progettato per ottimizzare le operazioni con il caricatore frontale ma che ben si presta  anche al trasporto e lavori in campo di ogni tipo, impreziosito dall’interfaccia utente SmartTouch, rinomata per intuitività e facilità di utilizzo, e dalle avanzate opzioni tecnologiche per lo Smart Farming.

 

AL FENDT 211 V VARIO IL BEST OF SPECIALIZED

Fendt, un’altro brand di casa Agco, nelle vesti di “pigliatutto” in questa 24esima edizione del Toty con tre premi su quattro, ha portato a casa il titolo di “Best of Specialized” grazie allo specializzato compatto Fendt 211 V Vario che combina una tecnologia intelligente e di ultima generazione come FendtONE con un design compatto e uno spazio confortevole.

 

CLAAS AXION 960 CEMOS CAMPIONE PER LA SOSTENIBILITÀ

A Claas è andato il titolo di ‘Sustainable Toty”, vinto dal Claas Axion 960 Cemos, con il quale, grazie appunto al sistema Cemos, è stato fatto un grande passo avantiverso un’agricoltura più sostenibile.

Una tecnologia avanzata ma di facile utilizzo – si legge nella motivazione della giuria – , compresa l’ottimizzazione della pressione degli pneumatici con il sistema di controllo Ctic, garantisce  un notevole risparmio di carburante e maggiore efficienza in qualsiasi tipo di applicazione,

 

BKT MAIN SPONSOR FINO AL 2024

Da sinistra: Stefano Agnellini, direttore rivista Trattori, Lucia Salmaso, CEO BKT Europe, Fabio Zammaretti, Presidente Toty, Pietro Polidori, ospite.

 

Tractor of the Year 2021 ha goduto della sponsorizzazione di BKT che, da quest’anno fino al 2024, affiancherà Toty come main sponsor.

 

 
© riproduzione riservata
 
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori