MENU

McCormick, con Helms alla conquista del mercato danese

By at Dicembre 7, 2018 | 17:42 | Print

McCormick, con Helms alla conquista del mercato danese

Argo Tractors ha affidato all’azienda Helms Tmt-Centret A/S l’importazione e la distribuzione in Danimarca dei trattori a marchio McCormick.

L’accordo, che è stato recentemente sottoscritto, permetterà al Gruppo industriale con sede a Fabbrico (Reggio Emilia) di rinnovare la presenza sul mercato danese e di avvicinarsi maggiormente al cliente finale.

 

TRE SEDI OPERATIVE E UNA CAPILLARE STRUTTURA AZIENDALE

Grazie alle tre sedi operative e alla capillare struttura aziendale diffusa sull’intero territorio nazionale, il gruppo Helms è infatti in grado di rispondere rapidamente alle richieste del mercato e di offrire un elevato standard di servizi di assistenza pre e post vendita.

«Nutriamo grande fiducia nell’accordo raggiunto con Helms, non solo perché è leader sul mercato locale, con una esperienza pluriennale nel settore trattoristico e una riconosciuta affidabilità – ha commentato Mario Scapin, Export Director di Argo Tractors – ma soprattutto perché, come Argo Tractors, è un’azienda gestita da una famiglia, cosa che ci rende particolarmente affini nella condivisione dei valori di riferimento».

 

LA DANIMARCA PREDILIGE LE ALTE POTENZE

Sul mercato danese, anche per le specifiche conformazioni del terreno, risultano particolarmente richiesti i trattori di grande potenza, oltre i 160 cavalli, e con alte specifiche tecniche.

Una domanda alla quale Argo Tractors è in grado di rispondere efficacemente grazie alla completezza della propria gamma; in particolare con la Serie X7 P6-Drive e con le Serie X7 e X8 VT-Drive di McCormick, famiglie di trattori che coprono un range di potenza da 150 ad oltre 310 cavalli, contraddistinte da prestazioni elevate e tecnologie avanzate, senza dimenticare la cura dello stile di stampo automotive e la massima attenzione al comfort.

 

 
Fonte: Argo Tractors

 

News , ,

Related Posts

Comments are closed.