MENU

McCormick: per i rossi di Fabbrico un importante acquirente in Germania

By at luglio 4, 2018 | 18:24 | Print

McCormick: per i rossi di Fabbrico un importante acquirente in Germania

Ad Agritechnica dello scorso novembre Argo Tractors ha conquistato le attenzioni di Michael Piening, titolare della Landwirtschaftliches Lohnunternehmen Michael Piening, azienda contoterzista con sede a Adelheidsdorf nella Bassa Sassonia, in Germania, che da oltre 30 anni opera sia in campo agricolo, sia negli impianti a biogas, nel settore municipale e delle costruzioni dell’intera regione.

Per svolgere questa attività Michael Piening e la sua azienda hanno sempre contato su trattori – circa una quarantina quelli attualmente in dotazione – di costruttori tedeschi.

Alla fiera di Hannover Piening è rimasto piacevolmente impressionato dal design del McCormick X8, il top di gamma dell’azienda italiana.

Il passo immediatamente successivo è stato l’approfondimento sulle caratteristiche del prodotto e la prova pratica sul campo, che ha definitivamente convinto Piening sulle qualità del trattore: su tutti il comfort, la tecnologia e le prestazioni in diverse situazioni di utilizzo, specifiche dell’attività dell’azienda tedesca.

 

LA CERIMONIA DI CONSEGNA A FABBRICO

Da qui la decisione di acquistare, dal locale concessionario McCormick Frank Glockzin Kommunal- und Motorgeräte Vertriebs GmbH, un lotto di cinque trattori McCormick X8.680 VT Drive che, insieme a sei X7.670 VT Drive, andranno ad arricchire la flotta a disposizione dell’azienda tedesca, i cui rappresentanti, guidati dallo stesso titolare Michael Piening, sono stati ricevuti nelle scorse settimane a Fabbrico, nella sede di Argo Tractors, per la consegna ufficiale dei primi 2 trattori X8.

Ricevuta da Simeone Morra, direttore Corporate Business di Argo Tractors, la delegazione della Landwirtschaftliches Lohnunternehmen Michael Piening ha potuto visitare gli stabilimenti produttivi di Argo Tractors, dislocati tra Fabbrico e San Martino in Rio, oltre a testare i due McCormick sulla pista prove dell’azienda italiana, prima della effettiva consegna degli stessi, insieme ad una targa celebrativa.

 

 
Fonte: Argo Tractors
 

 

News , ,

Related Posts

Comments are closed.