MENU

McCulloch: decespugliatori per tutte le esigenze

By at Aprile 29, 2020 | 21:03 | Print

McCulloch: decespugliatori per tutte le esigenze

Versatilità, qualità e facilità d’uso è il tris di requisiti condiviso dai decespugliatori McCulloch: sei modelli, tutti muniti di un albero motore dalle generose dimensioni – in grado di garantire al tempo stesso basse vibrazioni ed elevata potenza – ma con specifiche caratteristiche idonee a soddisfare esigenze diversificate.

 

B26 PS, DI FACILE UTILIZZO PER DIVERSE APPLICAZIONI

Il decespugliatore B26 PS, caratterizzato da un motore da 26,2 centimetri cubi di cilindrata, una potenza di 0,75 kW, un peso (gruppo di taglio escluso) di 5,4 chilogrammi, una larghezza di taglio di 40 centimetri e una lama a 4 denti in metallo, è stato pensato per le superfici da 1.000 a 3.000 metri quadrati.

 

ANCHE NELLA VERSIONE TOOLKIT

Viene offerto anche nella versione Toolkit (nella foto sopra): l’imballo, oltre al decespugliatore, include l’accessorio tagliasiepi, la lama per erba e una cinghia di sostegno.

 

B33 PS + 4IN1 KIT: QUATTRO ATTREZZI AL PREZZO DI UNO

Il modello B33 PS + 4in1, fiore all’occhiello della gamma, permette di avere 4 attrezzi al prezzo di 1, dal momento che viene fornito con lama da erba a tre denti e completo di accessorio tagliasiepi e potatore ad asta.

Il motore a benzina da 33 centimetri cubi di cilindrata ed una potenza di 0,9 kW garantisce ottime prestazioni di taglio.

L’asta, composta da due pezzi, grazie al sistema Split Shaft permette di collegare i diversi accessori in modo agevole, per poi scollegarli a fine utilizzo e rendere il trasporto dell’attrezzo più comodo e l’ingombro più contenuto.

 

SOFT START PER UN FACILE AVVIAMENTO E TESTA A FILO TAP’N GO

Attrezzo molto confortevole per qualsiasi utilizzatore, è dotato di sistema di accensione Soft Start, che facilita l’avviamento riducendo la resistenza della fune di avviamento fino al 40 per cento, e di impugnatura regolabile.

Pesa soltanto 5,5 chili e monta, come gli altri modelli, la testa a filo Tap N’Go che facilita l’avanzamento del doppio filo. La larghezza di taglio è di 43 centimetri.

B33 PS + 4in1 include la protezione combinata e la cinghia singola standard.

 

B428 PS, POTENTE E ROBUSTO, CON MOTORE A 4 TEMPI

Il decespugliatore B428 PS, munito di un motore 4 tempi da 28 centimetri cubi di cilindrata ed una potenza di 0,8 kW, è caratterizzato da un peso di 6,35 chili (gruppo di taglio escluso), e risulta adatto a superfici di medie dimensioni.

Una lama a 4 denti in metallo garantisce ottime prestazioni di taglio su una larghezza di 52 centimetri e la cinghia di sostegno consente un utilizzo agevole dell’attrezzo.

Il sistema Split Shaft (nella foto sopra) consente di utilizzare il decespugliatore con diversi accessori, mentre Soft Start e Primer (una pompa manuale fornisce il carburante al carburatore) facilitano l’avviamento.

 

B40 B ELITE E B 40 P ELITE, I TOP DI GAMMA

Top di gamma, i modelli B40 B Elite (nella foto sopra) e B40 P Elite (nella foto sotto) si distinguono per la loro potenza e per il comfort di utilizzo.

Sono muniti entrambi di un potente motore OxyPower da 40 centimetri cubi di cilindrata e 1,5 kW che garantisce alte prestazioni di taglio (larghezza di taglio: 52 centimetri). Sono inoltre estremamente confortevoli, grazie ad un efficace sistema antivibrazioni sull’asta e sull’impugnatura e ai comandi di cui sono dotati, di facile impiego.

Da segnalare anche la comoda impugnatura che è rispettivamente con doppio manubrio e a delta.

 

 
Fonte: McCulloch

 

Giardinaggio , ,

Related Posts

Comments are closed.