MENU

McCulloch: nuovo decespugliatore B33 PS + 4in1

By at Luglio 18, 2019 | 23:04 | Print

McCulloch: nuovo decespugliatore B33 PS + 4in1

McCulloch ha recentemente completato la sua offerta di tagliabordi e decespugliatori con il nuovo decespugliatore B33 PS + 4in1.

 

QUATTRO ATTREZZI AL PREZZO DI UNO

Il nuovo modello – con il quale il brand americano dal 2008 di proprietà del gruppo Husqvarna conferma la grande attenzione rivolta all’innovazione, al design e all’affidabilità dei suoi prodotti – si distingue da tutti i decespugliatori di McCulloch perché viene fornito completo di testa a filo, lama per erba a 3 denti, accessorio tagliasiepi e potatore.

Estremamente versatile, il decespugliatore B33 PS + 4in1 è dotato di un’asta in due pezzi che, grazie al sistema Split Shaft, è possibile collegare ai diversi accessori in modo agevole, per poi scollegarli a fine utilizzo per rendere il trasporto dell’attrezzo più comodo e l’ingombro più contenuto.

 

IDEALE PER L’USO FREQUENTE

Il nuovo modello è alimentato da un motore con cilindrata di 33 centimetri cubi e potenza di 0,9 kW che garantisce ottime prestazioni di taglio.

Attrezzo molto confortevole per qualsiasi utilizzatore, è dotato di sistema di accensione Soft Start e impugnatura regolabile. Pesa soltanto 5,5 kg e monta una testa a fili Tap n’Go che facilita l’avanzamento del doppio filo (premendola contro il terreno durante la rotazione, il filo avanza automaticamente), con una larghezza di taglio di 52 centimetri.

Include protezione combinata e cinghia singola standard.

 

Modello B33 PS + 4in1
MOTORE
Cilindrata (centimetri cubi)
33
Capacità serbatoio carburante (litri)
0,7
ATTREZZATURA DI TAGLIO
Testa a fili
Tap’n Go
Lama in metallo
Grass 255-3
Cinghia
Cinghia doppia standard
DIMENSIONI
Altezza (centimetri)
24
Lunghezza (centimetri)
186,1
Larghezza (centimetri)
27
Peso (gruppo di taglio escluso) (chilogrammi)
7,3

 

 
Fonte: McCulloch
 

 

Giardinaggio ,

Related Posts

Comments are closed.