MENU

McCulloch: robot rasaerba ROB S400 e ROB S600, controllabili via APP

By at Giugno 25, 2020 | 22:21 | Print

McCulloch: robot rasaerba ROB S400 e ROB S600, controllabili via APP

Ideati per superfici piccole e medie (fino a 400 e 600 metri quadri rispettivamente), i nuovi robot rasaerba ROB S400 e ROB S600 di McCulloch si distinguono per il design compatto e robusto e per le loro caratteristiche innovative.

Estremamente silenziosi, funzionano a batteria agli ioni di litio da 18 V e hanno una capacità di lavoro di 45 metri quadri/ora.

 

FUNZIONI E PROGRAMMI DI TAGLIO PREIMPOSTATI, PER RISPARMIARE TEMPO

Grazie all’LCD con menu di programmazione estremamente intuitivo, l’utente può definire al meglio l’impostazione del “lavoro di taglio” che consente ai robot rasaerba McCulloch di sapere esattamente cosa devono fare, giorno e notte 24/7.

Nello stesso tempo però è possibile cambiare facilmente le modalità di taglio, attraverso delle funzioni speciali come Spot Cut (taglio saltuario in zone difficili da tagliare, come sotto gli arredi da giardino o i gazebo), Power Cut (sistema intelligente che adatta il tempo di taglio alla crescita dell’erba) e programmi di taglio per aree secondarie al fine di garantire un prato in condizioni sempre ottimali. I ROB S400 e S600 sono altresì in grado di gestire con agilità i passaggi stretti (minimo 60 centimetri).

 

TECNOLOGIA DEL CAVO GUIDA

I due robot rasaerba sono lavabili, grazie alla tecnologia del cavo guida affrontano pendenze fino al 35 per cento e quando la batteria è scarica  tornano in modo intelligente alla base per ricaricarsi. La posizione flessibile della stazione di ricarica, inoltre, consente di posizionarla ovunque lungo i bordi del prato.

 

CONNETTIVITÀ BLUETOOTH E UNA APP DEDICATA

Ma la grande novità è la possibilità di controllarne la programmazione anche via Bluetooth, tramite un’apposita APP.

 

LAME PER LO SMINUZZAMENTO DELL’ERBA

Per finire, i ROB S400 e S600 non si limitano a tagliare l’erba, ma la sminuzzano in piccoli frammenti che concimano il prato, in modo tale che non sia necessario raccogliere l’erba tagliata.

Per semplificare l’utilizzo al consumatore, McCulloch offre in dotazione un kit che include tutto il necessario (150 metri di cavo perimetrale, 200 picchetti, 9 lame di ricambio, 4 connettori e 5 giunti) e, per garantire la massima sicurezza, i robot rasaerba sono dotati di allarme antifurto con PIN, sensori anticollisione, sollevamento e ribaltamento.

 

 
Fonte: McCulloch

Giardinaggio , ,

Related Posts

Comments are closed.