MENU

Michelin X Tweel Turf: il lancio in Europa, sul tosaerba ZTrak serie 900 di John Deere

By at Maggio 23, 2019 | 20:35 | Print

Michelin X Tweel Turf: il lancio in Europa, sul tosaerba ZTrak serie 900 di John Deere

Dopo essersi conquistato una buona dose di popolarità negli Stati Uniti, sta per arrivare anche in Europa il nuovo pneumatico radiale Airless X Tweel Turf di Michelin.

Il merito va a John Deere che lo renderà disponibile, in esclusiva, sui propri tosaerba a taglio rotativo a raggio di sterzata zero ZTrak serie 900.

 

MIGLIORI PRESTAZIONI E COSTI PER LA MANUTENZIONE RIDOTTI AL MINIMO

A differenza degli pneumatici tradizionali, il Michelin X Tweel Turf elimina virtualmente i tempi di fermo causati dagli pneumatici e non richiede praticamente nessuna manutenzione.

Michelin X Tweel Turf garantisce prestazioni migliori, una maggiore operatività ed un costo d’esercizio inferiore, nonché una qualità di taglio uniforme, un maggiore comfort dell’operatore ed una maggiore produttività. Poiché il Michelin X Tweel Turf è uno pneumatico radiale senz’aria, riduce al minimo i costi e il tempo speso per le riparazioni e la manutenzione.

 

UNA LUNGA DURATA

Il nuovo pneumatico Airless di Michelin ha le stesse dimensioni e la stessa struttura di uno pneumatico standard e vanta la stessa tecnologia degli pneumatici automobilistici, che consente al battistrada di durare fino a tre volte di più rispetto agli pneumatici standard specifici per manti erbosi.

«John Deere ha costantemente offerto una tecnologia rivoluzionaria ai suoi clienti e ora, in collaborazione con Michelin, X Tweel Turf è il nostro ultimo esempio – ha affermato Carlos Aragones, direttore vendite e marketing macchine Turf e Golf John Deere in Europa –. Dato che lo pneumatico è quasi esente da manutenzione, questi potrebbero essere gli ultimi pneumatici posteriori di cui i clienti avranno mai bisogno per i loro tosaerba a raggio di sterzata zero».

L’innovazione degli pneumatici radiali senz’aria, unita alla tradizione di John Deere di fornire tosaerba di qualità superiore, stabilisce un nuovo standard per il settore.

 

 
Fonte: John Deere
 

 

Giardinaggio , , ,

Related Posts

Comments are closed.