Mitas: aggiunte nuove funzionalità alla App per la misurazione della pressione degli pneumatici

Componenti 16/11/2021 -

Mitas ha lanciato un importante aggiornamento della sua pratica App per la misurazione della pressione degli pneumatici, aggiungendo nuove funzionalità per supportare gli agricoltori ovunque si trovino.

Progettata per consentire agli agricoltori di calcolare la giusta pressione dei pneumatici agricoli nelle loro attività, in base alla velocità e al carico, l’app Mitas aumenta l’efficienza nella gestione dei costi e la resa.

L’ App, disponibile in sei lingue – Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo e Ceco – può essere scaricata gratuitamente da Google Play (dispositivi Android) o da Apple Store (dispositivi iOS). Gli utilizzatori possono anche trovare il rivenditore Mitas più vicino a loro.

 

INTUITIVA E DI FACILE UTILIZZO, AIUTA GLI AGRICOLTORI AD INCREMENTARE LE PRESTAZIONI DELLE MACCHINE

«Mitas produce pneumatici per l’agricoltura da oltre un secolo e questa App è un modo per supportare gli agricoltori, aiutandoli ad incrementare l’efficienza delle operazioni agricole – sottolinea Regina Fíčková, Mitas Digital Marketing Manager –. App intuitiva e di facile utilizzo, assieme al misuratore di pressione degli pneumatici, fornisce agli agricoltori un rapido accesso a tutte le informazioni di cui hanno bisogno, aumentando così le prestazioni della macchina sia in campo sia  su strada».

Mantenere la giusta pressione degli pneumatici è fondamentale per garantire ottime prestazioni ed una riduzione dei costi sino al 20 per cento, l’App Mitas è dunque uno strumento fondamentale per tutte le aziende agricole, piccole o grandi che siano. Applicare una corretta pressione degli pneumatici in base alla velocità e al carico fornisce una migliore trazione, riduce la compattazione del terreno ed il consumo di carburante.

Gli utilizzatori dell’ App Mitas riceveranno anche notifiche con informazioni importanti, rimanendo così sempre aggiornati su notizie che riguardano la loro attività.

 

Fonte: Mitas
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news