New Holland Agriculture: Francesco Zazzetta nominato direttore generale per la Spagna

News 01/05/2020 -

Francesco Zazzetta, attuale direttore Marketing e Comunicazione di New Holland Agriculture Italia, è stato nominato  direttore generale di New Holland Agriculture per il mercato spagnolo.

 

SUBENTRA A RICCARDO ANGELINI, CHIAMATO AD ALTRO INCARICO

Una posizione che assumerà dal prossimo 1° giugno subentrando a Riccardo Angelini. Quest’ultimo, dopo aver ricoperto per nove anni il ruolo di Business Director New Holland Spagna, andrà a ricoprire l’incarico di direttore Marketing Postvendita a livello globale all’interno della struttura Aftermarket Solutions del settore agricolo di CNH Industrial.

Zazzetta, 37 anni, laureato in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi di Milano, ha sviluppato la sua vita professionale in CNH Industrial per oltre 13 anni, assumendo diverse posizioni di responsabilità sempre all’interno di New Holland.

In New Holland sono convinti che «con il suo lavoro e la sua professionalità Francesco, che ha vissuto la sua ultima tappa professionale come responsabile marketing di un mercato decisamente importante per il marchio come quello italiano, potrà apportare al mercato spagnolo la spinta e l’approccio necessari per promuovere e consolidare la crescita del marchio sia dal punto di vista commerciale sia a livello di immagine».

 

 
Fonte: New Holland Agriculture

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori