New Holland Italia: annunciate due nuove nomine

News 20/05/2020 -

In occasione del Dealer Meeting di New Holland Italia tenutosi online nei giorni scorsi il Business Director Andrea Leonardi ha annunciato due importanti cambiamenti organizzativi che saranno effettivi a partire dal 1° giugno 2020.

 

EMANUELE PAGANELLI NOMINATO RESPONSABILE MARKETING & COMMUNICATION

Emanuele Paganelli assume il ruolo di Responsabile Marketing & Communication.

Paganelli, 49 anni, è entrato in CNH nel 1995 maturando 25 anni di esperienza in ambito service, commerciale e ricambi. È approdato nel team New Holland Italia nel 2003 ricoprendo il ruolo di Marketing Tractor Product Specialist e, recentemente, la funzione di coordinatore del marketing del segmento trattori.

Paganelli succede a Francesco Zazzetta che ha assunto un altro incarico in New Holland (vedi link)

 

FRANCESCO ARNESANO NUOVO RESPONSABILE SERVICE

Francesco Arnesano assume il ruolo di Responsabile Service.

Arnesano, 41 anni,  è entrato a far parte del team New Holland nel 2002, dapprima a Jesi, con incarichi legati alla qualità e supporto alla progettazione e, dal 2005, a Modena con diversi incarichi di product support e service per le macchine da raccolta.

Successivamente ha ricoperto il ruolo di service area manager per il centro-nord Italia.

Arnesano succede a Leonardo Sabato che ha assunto un altro incarico all’interno del gruppo CNH Industrial.

«Con una profonda esperienza maturata in New Holland e con una grande conoscenza della specificità del panorama agricolo italiano e, nondimeno, dei concessionari e delle officine, Emanuele e Francesco sono la scelta perfetta per rinnovare il team New Holland Italia, in un momento particolare in cui c’è bisogno di figure solide e professionali come loro», ha dichiarato Andrea Leonardi.

 

 
Fonte: New Holland Italia

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori