New Holland: l’offerta delle attrezzature si amplia con nuovi modelli

Attrezzature 18/03/2021 -

Sempre più determinata a rafforzare la propria posizione di full-liner, New Holland ha deciso di ampliare e riorganizzare la propria offerta di attrezzature per la stagione 2021 focalizzandola su quei segmenti di mercato dove i volumi di vendite sono più elevati.

Come è stato illustrato nel corso della conferenza stampa europea dello scorso 23 febbraio, verranno lanciate nuove linee di prodotti in esclusiva per il brand giallo-blu  e la produzione sarà razionalizzata con la graduale eliminazione di alcuni modelli.

 

ERPICI A DISCHI E RIPUNTATORI MASCHIO GASPARDO IN CASACCA BLU

Erpice a dischi SDM

 

Per allargare la propria gamma di attrezzi destinati alla preparazione del terreno New Holland  ha siglato nel corso del 2020 un’importante partnership con Maschio Gaspardo. I prodotti del Gruppo di Campodarsego che saranno disponibili con la casacca blu presso le Concessionarie New Holland (si tenga presente che l’Italia è esclusa dall’accordo) fanno parte delle due grandi famiglie degli erpici a dischi e dei ripuntatori, entrambe caratterizzate da una rilevante e progressiva crescita delle vendite su base annua.

Erpice a dischi SDH

 

Entrando nei dettagli, le new entry sono rappresentate dagli erpici a dischi compatti modello SDM e SDH, il primo per medio impiego e il secondo per impiego pesante, portati o trainati, con larghezze di lavoro che vanno da 3 a 7 metri ed abbinabili all’intera gamma di trattori del marchio da 75  315 cavalli.

Ad essi si affiancano i nuovi ripuntatori SUM-SUH (nella foto sopra) che, come è stato fatto presente, garantiscono a New Holland l’ingresso in un segmento di prodotti dove i principali concorrenti non  sono presenti. Si tratta, anche in questo caso, di un  modello per il medio impiego e  di uno per l’impiego pesante, con larghezze di lavoro che vanno dai 2,5 a 4 metri utilizzabili per trattori da 100 a 350 cavalli.

 

IL RE-BRANDING DEL COLTIVATORE PER LAVORAZIONI SULL’INTERFILA DI KONGSKILDE

Un’altra importante novità in arrivo nel 2021 è il re-branding New Holland del coltivatore Vibro Crop per lavorazioni sull’interfila della danese Kongskilde (la cui acquisizione è stata finalizzata circa tra anni fa). Si tratta del modello SRC, attualmente in fase di lancio, ideale per il diserbo interfilare, montato posteriormente e progettato per la rimozione meccanica interfilare delle infestanti.

 

 
© riproduzione riservata
 
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori